
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Il Papa non può tirare troppo la corda...due secoli di scristianizzazione..forgiano la mente
atea della gente..che crede solo ai soldi ..alla scienza..al potere..alla funzione salvifica delle bugie..e all'ipocrisia come metodo di rapportarsi col mondo...
S.Francesco..oggi..sarebbe considerato un povero
disgraziato e internato..e Fini e Casini...lo prenderebbero a esempio di come può ridurre una religione fai da te...e una lettura
sconsiderata dei Vangeli..e il Papa manco si degnerebbe di riceverlo...ma dal momento che era figlio di papà..sicuramente avrebbe un servizio su qualche giornale
scandalistico..su come riduce la religione male intesa..
Oggi la gente è troppo furba perchè il Papa la convinca a pane salame e Bibbia.....o
paradiso o
inferno...
Oggi il Papa..per farsi ascoltare..dovrebbe andare al gay pride..e benedire la massa saltellante e ignuda...e per rimanere un religioso invece di un libertino..dovrebbe dire esattamente l'opposto di come dice..e cioè..
La religione
non condanna l'omosessualità..
non condanna la droga
..non condanna il piacere dei sensi...la religione mette in guardia invece dal diventare omosessuale o drogato......Indulgere nei piaceri..ma distaccatevene poi..non lasciatevi vincere da ciò che fate..siatene superiori..
e allora potrete drogarvi ma
non essere drogati..e potete anche andare con uomini..ma non
sarete omosessuali..perchè sarete
esseri umani...e avete dentro di voi..la
scintilla che vi rende consapevoli...e questo..vi basti..che il resto..è cosa passeggera..