Basta!! mi sono rotto i coglioni..mi defilo..mettiti la tua centrale e crepa come desideri..che io mi levo dalle palle e me ne vado alle Canarie dove ci sono centrali eoliche e il nucleare manco se lo sognano..
Un proverbio dice che ognuno si prepara la frusta per il proprio culo..bè..la tua frusta è al radionuclide..![]()
Vi lascio al vostro destino..che io mi levo dalle balle..anche se a dire la verità..stando ben bello in Italia..è sicuro che la vostra merda nuclere non la vedrò mai..quasi quasi......rimango.......![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

http://www.newsobserver.com/104/story/564472.html
“Le conseguenze potenziali sono ineguagliate da qualunque altro obiettivo terrorista negli Stati Uniti.„
http://www.newsobserver.com/104/story/564472-p2.html
Il generale Roy Cooper ha deciso di rendere notii gli atti di Shearon Harris per gli appelli e le petizionico numerosi
...
Immagazzinano gli scarti nucleari nelle vasche sul posto, come approvato dalla Nrc, che considera il posto sicuro.
Gli stagni di Shearon Harris, sono dotati di sistemi di riserva multipli per mantenere il materiale nucleare superheated sotto acqua e per impedirli la combustione.
La costruzione alloggia stagni profondi da 40 piedi, è destinata per sopportare un terremoto e un uragano. Le pareti superiori degli stagni arrivano sopra la terra, ma gli effluenti radioattivi sono mantenuti a livello sotterraneo , sommerso sotto 23 piedi di acqua.
La difesa delle centrali nucleari, perlustrate da guardie armate, è considerata a parte ed è classificata per i motivi di sicurezza.
...
Lo scarto decade lentamente
Lo scarto nucleare rimane radioattivo per centinaia di migliaia d'anni, ma è particolarmente potente nel primo secolo dopo che il combustibile è stato rimosso dal reattore nucleare. I pellets di uranio sono organizzati in coni retinici e sono impacchettati in pools e devono essere raffreddati in stagni per almeno cinque anni prima che possano essere immagazzinati all'aperto ed essere mantenuti al sicuro a parte in barili induriti.
Un anno dopo la rimozione dal nucleo del reattore, la radiazione emessa da un singolo pools di combustibile usato produce una dose mortale in 6 - 9 secondi. Dopo 50 anni, un pools emette una dose mortale in circa 3 - 4 minuti.
...
It could cost $7 billion dollars to move older waste from the nation's 65 operating nuclear sites into dry storage, which has been done in Germany and Switzerland, according to a 2003 study co-authored by Alvarez of the Institute for Policy Studies.
...

Facciamo così: la prima volta che costruiscono una centrale nucleare in Italia i Verdi, Greenpeace e compagnucci vari cacciano i soldi, convincono i proprietari e mi fanno costruire un bell'appartamento nella centrale, e ci vado a vivere io. Mi sa che mi costa poco anche di luce e riscaldamento.

Mio buon sintierra..è inutile che ti ostini a postare dati..tanto..per certi lazzaroni irresponsabili..anche se scoppiassero le centrali di mezzo mondo..ciò..non sarebbe un buon motivo per stoppare il nucleare...
Ti sei mai chiesto perchè la scienza è valida solo se è nucleare.. altrimenti è monnezza..? Il motivo è semplice..che la scienza applicata alla vita..distruggerebbe la loro ricerca di morte...e dal momento che l'eolico o il solare è vita..mentre il nuclere è morte..loro scelgono la morte..
e non si sarà verso di fargli cambiare idea..perchè la loro funzione è distruggere l'umanità..agenti della dissoluzione si chiamano..e sono incoscienti di quello che fanno..altrimenti non lo farebbero...
Guenon ha scritto di questi personaggi..e adesso li vediamo all'opera..vediamo il loro pintare verso il velenoso..il radioattivo..come strumento per creare quella ricchezza inutile che servirà a creare altre centrali e altra inutilità..in questa ricerca dello sviluppo incosciente che ha un fine e una sola direzione..che sarebbe l'abisso..la guerra..la dissoluzione..
e loro ci corrono incontro cercando di convincere altri a seguirli..ma per fortuna ..alla fine ..il bene vince sempre sul male..e quando tutto sembrava perduto..tutto verrà salvato..e chi propaga il male..alla fine sarà gabbato perchè nessuno può violare le leggi della natura e scamparne vivo..e Don Giovanni ..sappiamo come è finito..![]()

Evidentemente o non hai figli o non conosci le centrali:
RADIAZIONI DI "SCARICO"
In ogni caso le centrali nucleari, anche a regime normale, emettono radiazioni ionizzanti che vengono espulse dal camino della centrale. Pur in presenza di appositi filtri. Il camino nucleare della centrale del Garigliano in funzione, per esempio immetteva nell’atmosfera 120.000 metri cubi di effluvi aeriformi ogni ora. Si trattava di vapori trattati da filtri posti alla base del camino. Filtri efficaci al 99,97%, secondo fonti Enel ed Enea. Mentre il restante 0,03% veniva espulso in stato di non purificazione. Per un volume globale di 36 metri cubi di sostanze radioattive aeriformi liberate nell’ambiente circostante ogni ora. Metri cubi che ovviamente diventano milioni se si moltiplicano per i 15 anni (1964-1978) in cui la Centrale è stata attiva. Il Centro di ricerca della Casaccia (una ventina di chilometri a Nord di Roma) viaggia invece a 90.000 metri cubi l’ora.

Facciamo così...ti costruisci 10 centrali o 100 a 1000 km da dove abito io..e puoi farti anche un castello tra reattore e reattore..
io..a 1000 km mi sento abbastanza al sicuro..e ti concedo il diritto di abitarci dentro..
Vedi..sono anch'io egoista..e del mondo mi interessa poco..mi interessa solo non avere le palle bruciare..e questa mi sembra una buona soluzione..
Vedi che ci si accomoda..?
Dai.. comincia costruire..che ti dò il permesso...ma000 km..mi raccomando..
![]()
Che dici..c'è quanche regaletto anche per me.? Vedi come sono accomodante..? Mi si da qualche soldino di ricompensa..?![]()

Mi dispiace per i francesi, ma spero cge facciano le 66000 pale in modo tale che in caso di incidente gli si possano risoffiare il vento radioattivo.
Hanno paura di una bombola di aria compressa per spostare un auto, ma una centrale con il nucleo in pressione non gli fà paura.... la preferiscono anche se devono pagare l'elettricità il doppio.

Vabbè..ed ora..cosa stiamo facendo..?...![]()
Titilliamo il computer come l'ntimità di una bella donna..e ne traiamo gusto e sodisfazione e anche scuorno..che non sempre.. la battitura viene apprezzata..
ma questo rende ancora più eccitante il tocco..perchè le belle donne sono imprevedibili...
Mio buon Ulisse...che il computer sia una nuova incarnazione di Circe..?
Tu che sei esperto..come sfuggire alle sue spire..?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0