Bisogna saper ubbire e comandare. Se ti avevo chiesto di chiudere questi discorsi è perchè oggi li ritengo inutili, sono anni che se ne parla ma non cambia nulla.
Oggi c'è bisogno di uomini che abbiano il coraggio di alzarsi in piedi e di abbracciarsi senza distinzione.
Oggi ai giovani va dato l'esempio !





Rispondi Citando

