Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 176
    Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Testimonianza Visualizza Messaggio
    Grandissimo!
    Gente come te come si è fatta anni ed anni di galera per il Fascismo e non per lotte intestine di servizi deve marciare alla nostra testa!
    Grazie...

Bisogna saper ubbire e comandare. Se ti avevo chiesto di chiudere questi discorsi è perchè oggi li ritengo inutili, sono anni che se ne parla ma non cambia nulla.

Oggi c'è bisogno di uomini che abbiano il coraggio di alzarsi in piedi e di abbracciarsi senza distinzione.

Oggi ai giovani va dato l'esempio !

Testimonianza
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natoW Visualizza Messaggio
    Bisogna saper ubbire e comandare. Se ti avevo chiesto di chiudere questi discorsi è perchè oggi li ritengo inutili, sono anni che se ne parla ma non cambia nulla.

Oggi c'è bisogno di uomini che abbiano il coraggio di alzarsi in piedi e di abbracciarsi senza distinzione.

Oggi ai giovani va dato l'esempio !

Io sono disposto, ma loro non smentiscono ed offendono!
    Allora si continua ed aitami anche te che ne sai piu' di me su tale ambiente! Abbracciarsi con chi è stato suddito di Cia e Mossad non lo possiamo lo sai pure te!

Che disperazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grande Max !!!
    Dobbiamo costruire evitando di demolire quel poco che ancora resta dopo le avventure politiche dei soliti prezzolati al servizio delle democrazie plutocratiche d'occidente. Il bello è che ancora ci riprovano senza la minima vergogna. Il ns mondo va aiutato a capire...

Cosa mi dici se ti propongo una serie di conferenze in giro per l'italia ?

Metapolis deve avere il coraggio di alzarsi in piedi e mettersi a capo di un nuovo mondo, nel rispetto di chi ha militato e milita nei vari gruppi politici della Destra Radicale bisogna combattere una battaglia, all'insegna della Verità storica contro chi al contrario ha fatto e fa carriera politica vendendo i ragazzi, mandandoli allo sbando e arricchendosi politicamente e non solo, per mezzo del loro sangue e sudore.

Nuove leve

Nuove anime

Nuovo corso!
    Ehm... non mi sembra che Metapolis possa dirsi nuove leve nuove anime e nuovo corso...

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Testimonianza Visualizza Messaggio
    Io sono disposto, ma loro non smentiscono ed offendono!
    Allora si continua ed aitami anche te che ne sai piu' di me su tale ambiente! Abbracciarsi con chi è stato suddito di Cia e Mossad non lo possiamo lo sai pure te!

Non tutti sapevano e molti erano in buona fede.

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Basilisco1959 Visualizza Messaggio
    Ehm... non mi sembra che Metapolis possa dirsi nuove leve nuove anime e nuovo corso...

Si certo, ma è pur certo che è l'unico fra tanti che può trovare il coraggio giusto.

Testimonianza
    Ospite

Predefinito

Non tutti sapevano e molti erano in buona fede.

I ragazzi senza dubbio, soprattutto quelli come te che hano pagato con decenni di carcerazione!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nuove leve

Nuove anime

Nuovo corso!
    Questo slogan è coperto da copyright....

A parte gli scherzi, ormai quando sento discutere di qualsiasi cosa successa dopo il '45 mi viene da vomitare e a costo di buttare via il bambino con l'acqua sporca vi dico che del neofascismo mi tengo i caduti, che onorerò per tutta la mia vita e cancello il resto.

Ripartiamo dal 45. Il Fascismo ha già detto tutto. Dobbiamo solo ascoltarlo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grande Max !!!
    Dobbiamo costruire evitando di demolire quel poco che ancora resta dopo le avventure politiche dei soliti prezzolati al servizio delle democrazie plutocratiche d'occidente. Il bello è che ancora ci riprovano senza la minima vergogna. Il ns mondo va aiutato a capire...

Cosa mi dici se ti propongo una serie di conferenze in giro per l'italia ?

Metapolis deve avere il coraggio di alzarsi in piedi e mettersi a capo di un nuovo mondo, nel rispetto di chi ha militato e milita nei vari gruppi politici della Destra Radicale bisogna combattere una battaglia, all'insegna della Verità storica contro chi al contrario ha fatto e fa carriera politica vendendo i ragazzi, mandandoli allo sbando e arricchendosi politicamente e non solo, per mezzo del loro sangue e sudore.

Nuove leve

Nuove anime

Nuovo corso!
    Caro mio,
    qui non si tratta di coraggio o meno. Innanzitutto nessuno si METTE A CAPO, se lo è viene riconosciuto automaticamente. E infatti oggi non ci sono capi. Di gente che "si mette a capo" (ed è riconosciuta come tale da qualche piccola frazione che gli si accalca dietro e si accontenta di questo) ce n'è un po' troppa, non credi?
    Sulle NUOVE LEVE sono assolutamente d'accordo, purché siano preparate da chi ha esperienza (anche di quel che NON si deve fare); di qui la mia vecchia proposta di dirigenze giovani con gli ultraquarantenni a fare il Consiglio degli Anziani.
    Sulla verità storica mi trovereste d'accordo, purché però la "rilettura" venga fatta pienamente, senza alcun pregiudizio (neanche negativo nei confronti di qualcuno) e senza sentenze prestabilite perché ho scoperto con l'esperienza che molte delle cose che mi sembravano gravi o sporche lo erano meno di altre dal profilo leggero e suadente.
    Più importante di tutto ciò però è la mentalità. Oggi prevale quella accomodante, trasformista, "disinvolta" che si sposa con la prassi della politichetta partito/voto/rimborso/notorietà personale.
    Insomma stiamo peggio di quando stavamo peggio!

Testimonianza
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio

A parte gli scherzi, ormai quando sento discutere di qualsiasi cosa successa dopo il '45 mi viene da vomitare e a costo di buttare via il bambino con l'acqua sporca vi dico che del neofascismo mi tengo i caduti, che onorerò per tutta la mia vita e cancello il resto.

Qui siamo d'accordo, Simone....

Enclave MUSSOLINISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio

Bello sarebbe conoscersi e questo spero avverrà presto. Quanto dici è condivisibile.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima