era dato 1 a 1 il tuo messaggio-querela![]()

era dato 1 a 1 il tuo messaggio-querela![]()

Secondo me non hai nulla da ridere.
Quando non hai avuto più risposte, sei passato all'insulto.
Fa nulla, che torni subito in lista ignorati.
Addio.![]()

Noooo ... mi ero dimenticato che non si possono ignorare i moderatori.
Vabbò, lo ignorerò "di fatto".

Ottimo.
Io da un annetto ho adottato una originale forma di Resistenza contro questa abominevole societa' (parlo di societa' e non di stato, perche' le istituzioni, la "casta", sono solo la punta dell'iceberg del vero marciume, cioe' delle folle plebee lobotomizzate che eleggono i politicanti). Buttare i rifiuti nei cestini sbagliati... provo particolare goduria a buttare i "rifiuti di cucina" nel cassonetto della carta... alla faccia degli stramaledetti eco-terroristi![]()
questo spirito di "disobbedienza incivile" è certamente più anarchica che libertaria. Va comunque detto che l'obbligo all'adesione alla raccolta differenziata è una nuova forma di tassazione, infatti io pago (e sempre più caro il servizio di raccolta rifiuti) ma chi mi paga per differenziare, o far differenziare dalla mia colf, i rifiuti? Che se la differenzino loro, o che mi riducano ragionevolmente l'onere della differenziazione, in proporzione al mio lavoro, se c'è un vantaggio nel farlo! Invece devo farlo io o pagare qualcuno per me, e poi mi si aumenta la tassa dei rifiuti.
Benvengano tutte le forme di disubbidienza civile.
Poi c'è stato un raffreddamento verso la piccola glaciazione attorno al 1600 1700 quando in Italia, ad esempio, nevicava tranquillamente da settembre a maggio, quindi un riscaldamento senza alcuna relazione con l'aumento demografico o le emissioni di CO2 ed un nuovo raffreddamentodurato fino agli anni '70 in pieno boom economico/demografico mondiale, ancor meno giustificato dalle tesi di Kyoto. Quegli scienziati farebbero meglio ad elaborare modelli che riescano a spiegare e quindi prevedere (motivatamente) meglio questi andamenti climatici se vogliono ancora fregiarsi del titolo di scienziati e non farci invece la figura dei ciarlatani, perchè questo è il metodo scientifico: prima si osserva, poi si fa il modello, poi ancora lo si applica e se non funziona, cioè non rispetta le osservazioni si ricomincia da capo. Mi sembra invece che si sia tornati al metodo teologico: prima si leggono i testi sacri Ambientalisti, poi si osserva quel che ci piace e che sembra confermare i testi Sacri ed in fine si sentenziano le teorie come "Verità Assoluta" ed i protocolli di Kyoto...
A quando vedremo bruciati in piazza i pochi scienziati che pongono le loro obiezioni?

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0