Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90
    Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,541
     Like avuti
    9,461
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zelota Visualizza Messaggio
    Inventi di sana pianta. Se non capisci i discorsi altrui, vatti a leggere le regole della lingua italiana. Questo dell'omofobìa è un ritornello stantio, come le puttanate sull'islamofobìa e la xenofobìa: tutto perché gli avversari di certi progetti insani (la distruzione della famiglia, l'islamizzazione della società e l'apertura alla colonizzazione del Paese) vanno bollati col marchio dell'infamia.
    Credo che tu sia l'unico babbeo che non ha ancora compreso quello che ha detto il sig. Bagnasco. Omofobia ritornello stantio? Vabbè, la chiesa oggi non brucia più gli omosessuali sul rogo. Nemmeno i propri preti, del resto. Le donne non ardono nemmeno loro sul fuoco dei roghi. Ci sono altre forme, più sottili e meno fumose.... Che poi qualcuno voglia distruggere la famiglia è pura barzelletta: la famiglia si distrugge abbastanza bene da sola, basta andarsi a vedere i dati su divorzi e separazioni.

Lo Zelota
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Credo che tu sia l'unico babbeo che non ha ancora compreso quello che ha detto il sig. Bagnasco. Omofobia ritornello stantio? Vabbè, la chiesa oggi non brucia più gli omosessuali sul rogo. Nemmeno i propri preti, del resto. Le donne non ardono nemmeno loro sul fuoco dei roghi. Ci sono altre forme, più sottili e meno fumose.... Che poi qualcuno voglia distruggere la famiglia è pura barzelletta: la famiglia si distrugge abbastanza bene da sola, basta andarsi a vedere i dati su divorzi e separazioni.
    Meni il can per l'aia con argomenti strumentali. Invece di esaltare il divorzio come diritto conquistato dall'umanità civile, ti riduci a demonizzarlo come causa di rottura dei matrimoni.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,541
     Like avuti
    9,461
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Meni il can per l'aia con argomenti strumentali. Invece di esaltare il divorzio come diritto conquistato dall'umanità civile, ti riduci a demonizzarlo come causa di rottura dei matrimoni.
    Ti faccio presente che il divorzio viene dopo il matrimonio, non prima.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,541
     Like avuti
    9,461
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Meni il can per l'aia con argomenti strumentali.
    Altrochè strumentali. Chiedilo a Savonarola e a Giordano Bruno, quanto gli bruciasse la carne il sacro fuoco dell'inquisizione.... .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io vorrei sapere come è perchè, se due omosessuali stipulano un Dico, distruggono la mia famiglia eterosessuale con figli. Per quanto mi riguarda, non mi distruggono proprio niente, per cui davvero non si capisce.

Lo Zelota
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Altrochè strumentali. Chiedilo a Savonarola e a Giordano Bruno, quanto gli bruciasse la carne il sacro fuoco dell'inquisizione.... .
    Non mi risulta fossero vittime dell'omofobìa, anche perché erano casti e puri secondo i dettami di Santa Romana Chiesa.

L'Inquisizione mi pare sia stata soppressa, e comunque paragonare la Chiesa di oggi a quella di ieri mi sembra strumentale. La Chiesa è lo specchio della società.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vàllo a dire a Mastrogiacomo e a chi, per salvargli le aristocratiche chiappe, è sceso a ignobili baratti con i terroristi.

Mastrogiacomo è un cittadino italiano e di conseguenza andava aiutato.

Bagnasco fà parte del vaticano, uno stato indipendente, quindi si faccia scortare dalle guardie svizzere.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Per rispondere su fecondazione assistita et alia...

Se una coppia, regolarmente sposata, non può avere figli è giusto che ne possa adottare. La fecondazione assistita è un tema troppo delicato: eviterò di pronunciarmi in merito, anche perché non mi sembra argomento pertinente alla discussione sul tema famiglia.

Certamente nego in maniera decisa l'opportunità dell'adozione di figli per le coppie omosessuali. Un individuo, per crescere, ha bisogno di una figura paterna e di una materna: in parole povere, di un padre e di una madre.

Le eccezioni vanno rispettate, ma non possono e non devono sostituire le regole. Regole di madre natura, oltretutto. E' ovvio che chi contrae matrimonio non sia vincolato all'obbligo della perpetuazione della specie, ma solitamente una coppia non disdegna di mettere al mondo dei figli. Quante persone, invece, non si sposano proprio per non intendono assumersi impegni nemmeno in tal senso?

La società deve davvero qualcosa a questo tipo di unioni?
    secondo te, non essendoci prole, è più giusto che i contributi prvidenziali già versati li incamerino le banche........ magari quelle cattoliche???
    e dl figlio di una regazza madre o di un ragazzo padre che ne fai??? lo bolli come diverso????
    tanto più che madri e padri ora sono inesistenti, grazie al tipo di società che avete favorito...... e i bambini li educano i nonni e gli asili nido
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,541
     Like avuti
    9,461
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

.....La Chiesa è lo specchio della società.
    Sarai mica figlio di un prete, vero?

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,541
     Like avuti
    9,461
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere come è perchè, se due omosessuali stipulano un Dico, distruggono la mia famiglia eterosessuale con figli. Per quanto mi riguarda, non mi distruggono proprio niente, per cui davvero non si capisce.
    Lo Zelota deve essere leghista e, per di più, cattointegralista: una brutta commistione davvero....

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima