Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: 27 Anni Fa

HAF444
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
    Effettivamente non e' vietato. Ho solo evidenziato che un ex utente di questo forum ha creato un topic e diciamo per pura coincidenza c'e ne uno uguale anche qui con un'altra nick.
    questo non mi interessa , non voglio entrare ai tuoi hobbies

comunque , ci sono molti che scriveranno contro Tudjman , ma anche ci sono molti che scriveranno contro milosevic e questa e' una cosa normale

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry

Citazione Originariamente Scritto da HAF444 Visualizza Messaggio
    questo non mi interessa , non voglio entrare ai tuoi hobbies

comunque , ci sono molti che scriveranno contro Tudjman , ma anche ci sono molti che scriveranno contro Milosevic e questa e' una cosa normale
    Ovviamente. Anch'io ho delle perplessita' su Milosevic. Dato che i rapporti di forza erano a favore della Jugoslavia, doveva osare di piu' ed andare fino in fondo. Invece egli come sempre ha optato per una soluzione di mezzo e si sono visti i risultati (purtroppo). Le Krajne non dovevano essere abbandonate e Vukovar non doveva essere reintegrata. Per non parlare della Rs e Kosovo. Quel che doveva essere curata di piu' era l'immagine internazionale, croati e bosniacchi hanno investito molto in cio', mentre la Jugoslavia non ha fatto molto per propagandare le proprie ragioni. Gli schipetari successivamente hanno fatto un uso enorme del coinvolgimento internazionale.

HAF444
    Ospite

Predefinito

Le Krajne non dovevano essere abbandonate e Vukovar non doveva essere reintegrata.

cosi' dette "krajine" non sono abbandonate perche' non sono esistite.E se una cosa non esiste , anche non puo' essere abbandonata.
    Vukovar doveva essere reintegrata , perche' una citta' croata.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking

[QUOTE=HAF444;5887732]cosi' dette "krajine" non sono abbandonate perche' non sono esistite.E se una cosa non esiste , anche non puo' essere abbandonata.
    Vukovar doveva essere reintegrata , perche' una citta' croata.[/QUOTE
    Non bisognava fermarsi a Vukovar. Le Krajne invece sono gia' esistiti da secoli finche' non sono arrivati glli Ustascia. Anche sull'Istria sarebbe da discutere quanto sia croata.

HAF444
    Ospite

Predefinito

Non bisognava fermarsi a Vukovar. Le Krajne invece sono gia' esistiti da secoli finche' non sono arrivati glli Ustascia. Anche sull'Istria sarebbe da discutere quanto sia croata.
    cosi' dette "krajine" non sono sicuramente mai esistite , prima e poi gli ustascia (1941-1945) .. puoi discutere di tutte le terre croate quanto siano croate per il tuo odio verso la Croazia , ti capisco , ma quelle discusioni non cambiano nulla

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry

cosi' dette "krajine" non sono sicuramente mai esistite , prima e poi gli ustascia (1941-1945) .. puoi discutere di tutte le terre croate quanto siano croate per il tuo odio verso la Croazia , ti capisco , ma quelle discusioni non cambiano nulla
    Tutto incide magari poco. Anche i tifosi allo stadio che urlano hanno un impatto sulla partita. A tale proposito mi ricordo nel 1992 una finale di coppa di campioni di pallanuoto vinta da Spalato contro Savona. La partita e' andata male, ma almeno mi sono sfogato.

HAF444
    Ospite

Predefinito

Tutto incide magari poco. Anche i tifosi allo stadio che urlano hanno un impatto sulla partita. A tale proposito mi ricordo nel 1992 una finale di coppa di campioni di pallanuoto vinta da Spalato contro Savona. La partita e' andata male, ma almeno mi sono sfogato.
    e cosa hai voluto dire?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e cosa hai voluto dire?
    Vuol dire che non perdo occasione per fare tifo, che sia in un impianto sportivo o in internet. Come esiste il muro (che e' un sito di ultra' di calcio), dove le varie tifoserie si scambiano "apprezzamenti" di vario genere, cosi' qui noi facciamo altrettanto, senza badare a quanto incida sulla realta' dei fatti. Tu hai scritto che la Krajna non e' mai esistita (falso), mentre io scrivo che purtroppo la Croazia esiste e si vede. Almeno la Ndh nata nel 1941 e' durata 4 anni, mentre questa sorta esattamente 50 anni dopo, non si sa per quanto tempo durera'? Per la Bih invece sono ottimista, data la sua debolezza strutturale non sopravvivera' ancora a lungo.

HAF444
    Ospite

Predefinito

Tu hai scritto che la Krajna non e' mai esistita (falso), mentre io scrivo che purtroppo la Croazia esiste e si vede. Almeno la Ndh nata nel 1941 e' durata 4 anni, mentre questa sorta esattamente 50 anni dopo, non si sa per quanto tempo durera'?

ho capito che ti dispiace che la Croazia esiste , ma tu hai ragione di essere dispiacuto perche' la Croazia esiste , questo e' un tuo diritto personale.Cosi' detta "krajina" veramente non e' mai esistita solo per un motivo , questo non l'ho inventato io - perche' non e' stata MAI riconosciuta da NESSUNO.Anche lo so che non ti piace questo il fatto , ma questo non vuoi riconoscere , anche un tuo diritto personale legato ai tuoi sentimenti mezzo-serbo , oppure la sangue mezzo-serbo , e di nuovo ti capisco.Io sono fiero di essere stato nell'operazione OLUJA e della distruzione di cosi' detta "krajina" , un mio diritto personale

HAF444
    Ospite

Predefinito

Almeno la Ndh nata nel 1941 e' durata 4 anni, mentre questa sorta esattamente 50 anni dopo, non si sa per quanto tempo durera'?
    purtroppo NDH esiteva, sono d'accordo con te

poi la Croazia dal 1945 -1991 esisteva anche come una Republicca Federativa all'unita' jugoslava.Quanto durera' questa Croazia d'oggi??? Anch'io non lo so , anche non so quanto durera Italia o qualsiasi paese del mondo , non sono un profetta.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima