Totti ha rinunciato a grandi offerte già a sedici anni ( milan). Non l'ho letto solo sui giornali ( del resto l'attaccamento alla sua città è lampante!), ma me l'ho ha detto anche un mio ex alunno suo compagno di squadra nella Roma primavera! Del resto io lo capisco perfettamente: da giovane ho rinunciato ad un posto ben più retribuito di quello di un insegnante (ruolo che poi ho svolto
con molta passione e, mi dicono, competenza), pur di NON ANDARE A MILANO!
Se permetti c'è molta più differenza ( non numerica, ma SOSTANZIALE!) tra uno stipendio di 3000 euro ed uno di 1500 che tra un contratto, che so, da 7 milioni di euro ed uno da 5!!!!!!!!![]()





Rispondi Citando

. 