Preve è un "cameragno"![]()
Preve è un "cameragno"![]()

Come al solito voi neofascisti dovete sempre aiutare chi semina confusione..Preve è un compagno e scrive dove pare a lui..l'importante è quello che scrive e la sua condanna del fascismo e del nazismo è chiarissima come si evince da chi ha letto i suoi libri..quindi ce n'è pure per voi...

Bellissima anche questa davvero....ma ne sforni agetto continuo..si vede che sei un "comico di razza"..peccato che il repertorio sia un po' alla Macario..ma fai sempre ride tanto...ahahhaha ....![]()

Questa discussione è al quanto ridicola. Premettendo che anche i quotidiani di destra pubblicano articoli e comunicati di gente o organizzazioni di sinistra; che ogni compagno è libero di far pubblicare i propri scritti dove meglio crede; che anche la Mondadori pubblica Gramsci e diversi fogli e siti di estrema destra pubblicano scritti di Stalin.. Conosco tantissimi "compagni" che hanno idee parecchio distanti dalle mie, ma non per questo non le reputo di sinistra o comuniste. Maoista però riprende lo schema del più becero stalinismo, per cui solo chi segue la "via giusta" (magari quella dei 5 maestri) è "compagno". Chi non la segue è fascista, anzi meglio "un trotskista in camicia nera". Non solo ma i "compagni" che frequentano, o condividono le idee di un "non compagno" a loro volta sono fascisti. In poche parole siamo accerchiati da fascisti e non ce ne rendiamo conto. Il Campo è fascista, la resistenza irakena è fascista, i comunitarsiti so fascisti, il PRC è fascista, le case editrici che pubblicano Preve so tutte fasciste, POL è fascista. Ma c'è Maoista a salvarci.

Modificato dalla Moderazione
Antiglobal, l'Amministrazione di PoL e Noi ti abbiamo chiesto gentilmente di non copia-incollare post chilometrici.
Questo è il risultato.
Grazie

L'hai letto? Che dice? Io ancora no. Ah, a proposito, attendo ancora risposte in merito alla mia critica sulla questione case editrici...
La Settimo Sigillo sarebbe specializzata sui testi su Ordine Nuovo perché ne ha edito uno recentemente?
Interessante questo punto di vista. Posto che io non credo che tu abbia realmente letto quel testo, mi fa un po' ridere che giudichi Preve per la sua publicazione a fianco di altri testi che non gli appartengono. Sarebbe interessante sapere la tua posizione sulle pubblicazioni di alcuni compagni con case editrici liberali o, pensa un po', di Berlusconi...Il Veltro, che ha fatto uscire un testo di Preve su geopolitica e filosofia, ha pubblicato anche saggi negazionisticome quelli sul rapporto Leuchter , di Rassinier Faurisson...oltre a esaltazioni di Hitler e Savitri Devi nazista indiana "L'India e il nazismo"-![]()