con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il Campo è fascista, la resistenza irakena è fascista, i comunitarsiti so fascisti, le case editrici che pubblicano Preve so tutte fasciste, POL è fascista.
Come vedi dal documento che ho postato... Santa verita'.
So che a te non frega niente e magari pensi pure che sia una battuta spiritosa, ma qui si sta facendo un processo politico - anche se sul web - pubblico in contumacia a Preve e ti chiaederei la cortesia di non alimentare ulteriori strane idee. Grazie.
Sono giorni se non settimane che non mi collego, evito come la peste di scrivere su questo forum di fasci travestiti ed accozzaglia estremista varia e mi rompi ancora i coglioni?
Mavaffanculo a te e a chi non te lo dice.
Non avendo mandato affanculo il compagno areazione, mi prendo il tuo vaffanculo e me lo tengo stretto stretto vicino al cuore.
Sono giorni se non settimane che non mi collego, evito come la peste di scrivere su questo forum di fasci travestiti ed accozzaglia estremista varia e mi rompi ancora i coglioni?
Mavaffanculo a te e a chi non te lo dice.
SEGNALATO
TU SEI BANNATO A VISTA DA QUESTO FORUM, a meno che l'Amministrazione non ti faccia una grazia.
Portiamo gli articoli?
Poi pero' vi mettete a piangere e strillare....
Porta...porta pure, così riperdo altra mezza giornata a smontarli, tanto tu non interverrai mai più per criticare i miei interventi, come tutti gli altri. Fate copia incolla di quattro cazzate e poi sparite...
Questa discussione è al quanto ridicola. Premettendo che anche i quotidiani di destra pubblicano articoli e comunicati di gente o organizzazioni di sinistra; che ogni compagno è libero di far pubblicare i propri scritti dove meglio crede; che anche la Mondadori pubblica Gramsci e diversi fogli e siti di estrema destra pubblicano scritti di Stalin.. Conosco tantissimi "compagni" che hanno idee parecchio distanti dalle mie, ma non per questo non le reputo di sinistra o comuniste. Maoista però riprende lo schema del più becero stalinismo, per cui solo chi segue la "via giusta" (magari quella dei 5 maestri) è "compagno". Chi non la segue è fascista, anzi meglio "un trotskista in camicia nera" . Non solo ma i "compagni" che frequentano, o condividono le idee di un "non compagno" a loro volta sono fascisti. In poche parole siamo accerchiati da fascisti e non ce ne rendiamo conto. Il Campo è fascista, la resistenza irakena è fascista, i comunitarsiti so fascisti, il PRC è fascista, le case editrici che pubblicano Preve so tutte fasciste, POL è fascista. Ma c'è Maoista a salvarci.
Finalmente un intervento serio, conciso e condivisibile!