Ma che colpa ne ho io se tu te la prendi con me perche' correggo i tuoi GROSSI errori grammaticali!?
Faro' in modo di ignorarti anche stasera per non umiliarti di nuovo.
p.s.... ehm...ci vorrebbe l'accento su "ne"!!!ne palestinese ne con passaporto
Ciao e a domani





Rispondi Citando


