Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2005
    Località
    Erebus
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zoroastro Visualizza Messaggio
    io conosco un ragazzo israeliano, abita a tel aviv, ebbene lui NON CONOSCE NESSUN arabo, nessuno, ne palestinese ne con passaporto isralieano, non ci ha nemmeno mai parlato, e così nessuno dei suoi amici.
    Cribbio, con una popolazione araba così imponente (+del 10% dei cittadini, seppur di serie B) come si fa a non aver mai VISTO UN ARABO ?

    Arba2 tu li conosci ? sincera mi raccomando, di odysseus&c ne abbiamo già a palate
    Ma che colpa ne ho io se tu te la prendi con me perche' correggo i tuoi GROSSI errori grammaticali!?
    Faro' in modo di ignorarti anche stasera per non umiliarti di nuovo.
    p.s.
    ne palestinese ne con passaporto
    ... ehm...ci vorrebbe l'accento su "ne"!!!
    Ciao e a domani

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Apr 2005
    Località
    Erebus
    Messaggi
    1,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    Odysseus, Zoroastro è troppo ideologizzato per poter comprendere. Mi sembrano, questi antisemiti e/o antisionisti, talmente piccini nelle loro idee, completamente refrattari ad ogni riferimento metastorico della questione, che saranno destinati ad essere travolti dalle loro stesse acide e infondate accuse. Come il faraone, un meschino che cercava di opporre al dio d'Israele, gli dèi muti e sordi dell'antico Egitto, enormi statue di pietra fredde e insensibili. Zoroastro, come il faraone, finirà con l'essere sommerso dalle acque del Mar rosso sulle quali continuerà a riecheggiare la professione di fede che l'ebraismo ha donato ai credenti di tutto il mondo: shemà Israel! adonai Elohenu, adonai Ehad.
    E' l'unico a cui do del "Lei"!
    Lei e' un grande, Contericci!!!

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    conterissi e odysseus in effetti sono elettori di Ronnie... per cui siamo tutti sulla stessa barca...

  4. #24
    Punto nel multiverso
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Messaggi
    870
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    Ma mica vai a cercare apposta un arabo, no? Il tuo amico a Tel Aviv avrá abbastanza problemi suoi. Se puoi averli con ebrei che bisogno c'è di cercarti un arabo.
    Comunque se non li trovi a tel aviv basta andare a Gerusalemme ma aTel aviv hanno paura ad andare a Gerusalemme, figuriamoci .... e a Gerusalemme a loro volta hanno paura di andare a Hebron.
    Il caso opposto invece è che, a parte qualche eccesso, un arabo si trova bene in israele. Non nego che ci sia una certa forma di incompatibilitá a volte.
    Ma mi sembra piú che logica vista la situazione.
    Diciamo che la situazione è più che logica, è realista, visto la tensione che c'è, i palestinesi sono ghettizzati, con passaporto o meno non fa differenza, in ogni caso le puttanate tremende del nostro amico diversamente abile odysseus sono state smentite un'altra volta.

    Non capisco questi femonemeni che si spacciano per israeliti sul web Forse hanno qualche complesso d'inferiorità ? Si vede che gli articoli sull'intelligenza ashkenazita da hypno-rospo hanno creato dei "mostri"

  5. #25
    Punto nel multiverso
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Messaggi
    870
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    Odysseus, Zoroastro è troppo ideologizzato per poter comprendere. Mi sembrano, questi antisemiti e/o antisionisti, talmente piccini nelle loro idee, completamente refrattari ad ogni riferimento metastorico della questione, che saranno destinati ad essere travolti dalle loro stesse acide e infondate accuse. Come il faraone, un meschino che cercava di opporre al dio d'Israele, gli dèi muti e sordi dell'antico Egitto, enormi statue di pietra fredde e insensibili. Zoroastro, come il faraone, finirà con l'essere sommerso dalle acque del Mar rosso sulle quali continuerà a riecheggiare la professione di fede che l'ebraismo ha donato ai credenti di tutto il mondo: shemà Israel! adonai Elohenu, adonai Ehad.




  6. #26
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Zoroastro, sei un fenomeno!

    Qualunque cosa tu posti, dici cretinate!

    Non ti stanchi mai di passare da idiota?

  7. #27
    Punto nel multiverso
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Messaggi
    870
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' arrivato quel meschino del faraone capascemo, lui si che ha delle belle pietre, in testa

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    6,584
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Capperi! M'ha messo sull'ambulanza

  9. #29
    Punto nel multiverso
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Messaggi
    870
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' per prepararti, una bella camicia di forze, un po' di serenase, poi sacrificio ad anubi

  10. #30
    C'mon Bert
    Data Registrazione
    18 Jan 2013
    Messaggi
    6,277
     Likes dati
    201
     Like avuti
    1,531
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    ....Come il faraone, un meschino che cercava di opporre al dio d'Israele, gli dèi muti e sordi dell'antico Egitto, enormi statue di pietra fredde e insensibili...
    A differenza di quanto tu credi anche il Dio dei cristiani e' mortale. E' soltanto piu' giovane d quello dei faraoni, ma questo non vuol dire che non sia destinato a schiattare.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 03-07-10, 13:38
  2. Gli Alieni
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 13:24
  3. credete nell'esistenza degli alieni?
    Di Pisittu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-05-07, 10:44
  4. Se foste degli alieni...
    Di marcejap nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-08-06, 15:17
  5. L'autopsia degli alieni
    Di Shambler nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-02-03, 08:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito