Caro catholikos, scusami ma qui tante volte (lo so lo fanno apposta, io no) ti fanno uscire dai gangheri, questo non va bene, ci si adegua, non va bene quest'altro, va bene arriva una lettera ci adeguimo anche a quella è no non va bene perchè voi seduti, non è liturgico è eretico è di qua e di la. Ma a chi abbiamo fatto o facciamo del male per meritarci tante ingiurie e vaniloqui, persecuzione pennaiola, antipatia preconcetta, e tu mi dici che vado fuori di senno, me lo chiedo anch'io ma chi me lo fa fare? Solo Cristo lo sa, il fatto è che se sto qui a parlare con te è dovuto tutto al cammino che mi ha risuscitato a vita nuova. Un giorno non lontano ne riparleremo.
Ti ringrazio per il tuo intervento volto a sollecitare la mia maggiore considerazione per la Chiesa Cattolica (che sembra io non abbiaLa mia stima e' sinceramente rinnovata. Mi pare di capire che il momento che attraversi, spero solo forumisticamente, non sia dei migliori. Capita a tutti e so che da queste situazioni si puo' uscire bene oppure male, dipende da noi...) ma un padre spirituale già ce l'ho
.
Anzi ti faccio sapere che il 27 giugno sono a Gerusalemme e poi alla Domus, vado a studiare un pò, stò seriamente prendendo in considerazione l'iscrizione all'università per diventare Diacono Permanente![]()




) ma un padre spirituale già ce l'ho
.

