per usufruire dello sconto-pol dottorzoidberg@email.it![]()


per usufruire dello sconto-pol dottorzoidberg@email.it![]()








Mi pare 3 o 4 anni fa... poi sono state invertite, mantenendo come intestatario quello effettivamente registrato al PRA (ma anche lì non fu una scelta ma un errore di compilazione, poi lasciato così perchè non cambiava sostanzialmente nulla economicamente).


Questa parte non l'ho capita bene. Potresti spiegarti meglio o darmi qualche link?
Insomma, mio padre ha due auto (attualmente terza classe e 11esima) e vorrebbe avere su tutte e due la terza classe. Come si dovrebbe fare per avere la terza classe sull'auto che adesso ha l'unidicesima?




direi che il ciociaro ha detto tutto....



