cmq con i pochi soldi che ci sono le uniche armi in mano al governo sono:
stimolare spesa (l'Italia e' al top in europa per i depositi delle famiglie).
stringere al massimo la spesa pubblica

cmq con i pochi soldi che ci sono le uniche armi in mano al governo sono:
stimolare spesa (l'Italia e' al top in europa per i depositi delle famiglie).
stringere al massimo la spesa pubblica

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Vedi, è come preoccuparsi di quanto male al corpo possa fare la chemioterapia.
Intanto la fai, poi se te la cavi provvederai a risanarne i danni.
E certo che le cellule danneggiate dalla chemio invochino 'in base a quale diritto?????!!!' .... lo capisci da solo che non sta nè in cielo nè in terra.
Così è se ti piace, ma anche se non ti piace.
Sole 24 Ore - Dal Baltico all'Egeo, addio al mito stipendio fisso - Addio ai salari pubblici intoccabili
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

Che strana la mente umana. Perché proprio "statali" e non "comunali", "provinciali" o REgionali?
Perché a questa qui vengono in mente solo gli statali?
Forse perché è uno scandalo che tutti sti lavoratori di 4 livello guadagnino ben 960 euro al mese?ostridicolo:
Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

Perchè? Questo governo su debito pubblico ha fatto lo stesso identico ragionamento di Prodi: si deve contenere il più possibile compatibilmente con la crisi. Hai presente le accuse alla Gelmini su una riforma per fare cassa? Appunto!
Ma se non funzionasse la strada che possiamo percorrere è solo quella della Grecia, indipendentemente da che ci sia questo governo o uno di sinistra. Come in Grecia appunto. O in Spagna dove Zapatero deve fare gli stessi ragionamenti.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

ostridicolo:
BErlusconi come Prodi???? Ma non diciamo cazzate. Il primo lo ha fatto scendere... Berlusconi no!
Aver tagliato la scuola pubblica è un'altra condanna a morte per il futuro di questo paese..
Per il resto vedo che preferisci vessare i poveri ma lasciare i MILIARDI DI EURO AI PRENDITORI STATALISTI