Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: la svolta di NFM

roberto m
    Ospite

Predefinito la svolta di NFM

dopo un anno di incubi, che ci sono costati la messa al bando da praticamente tutta POL, litigi continui giornalieri che ci hanno alienato la simpatia di quasi tutti i forumisti di POL e punizioni dell'amministrazione che ha più volte sospeso i nostri iscritti: in qualità di neo congressista indipendente di IPSN ed iscritto NFM vorrei comunicare che con l'avanzata primavera NFM fa pelle nuova e indietro non torniamo: ringrazio pubblicamente gli amici C@scista, Gio'91 e Folgore di avere sempre creduto in me e di averci aiutato in modo cosi' brillante a farci uscire da questo tunnel che sembrava senza uscita, personalmnte sono determinatissimo nel collaborare nel congresso e nel governo in questa legislatura di transizione per il rinnovo delle regole di POL:
    NFM diventa un gruppo aperto a tutti a consigli e a tutti gli scambi assolutamente con tutti, compresi i repubblicani che già scambiano contatti quasi quotidiani con noi tramite l'ottimo Emoned, ho molta fiducia nei dirigenti del gruppo Maxred e Andrea I Nemesi che si sono prodigati come pompieri a smorzare gli attriti e a mostrare la via della moderazione
    Mi auguro veramente che questa nuova pelle e questa nuova stagione ci avvii a un dialogo costruttivo col PDUM che porti ad una riunione in un unico gruppo monarchico, pur con punti di vista diversi

Mettiamo una pietra sul passato e costruiamo un futuro più positivo, un futuro monarchico naturalmente

che la nostra naturale moderazione possa fare da ponte naturale tra il centrodestra e la destra

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Mi sembra che si tutto uguale.... Cmq complimenti per l'elezione..

Fa un po' ridere l'idea di un accordo monarchici-repubblicani.. Della serie MSI e PCI al Governo assieme...(i famosi estremi che si toccano)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Bhe spero che un pò di merito mi sia anche riconosciuto per l'opera di mediazione fatta tra voi e altri forumisti.
    Oggi per la prima volta 2 congressisti su 25 sn monarchici e credo sia una bella soddisfazione.
    Credo che ora sia giusto tornare alla unità monarchica e non perchè io lavori o creda alla causa monarchica ma perchè è giusto che le diapsore finiscano.
    Quanto ai repubblicani ed emoned: Bhe credo che emoned sia stato poco chiaro su tanti aspetti politici e non. Fallimentare LR che ha eletto un indipendente tra l'altro tutt'altro che laico (io ne sn felice).
    Se in futuro non vogliono fare brutte figure credo sia essenziale questo doppio filo che hanno intrapreso a sinistra di fatto.

Congratulazioni a Roberto M che stimo e con cui ho rapporti da tanto tempo e spero in una collaborazione futura nel congresso.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Mi sembra che si tutto uguale.... Cmq complimenti per l'elezione..

Fa un po' ridere l'idea di un accordo monarchici-repubblicani.. Della serie MSI e PCI al Governo assieme...(i famosi estremi che si toccano)
    non ci sono accordi monarchici-repubblicani ma solo contatti personali e se poi insieme si puo' far passare qualche regola di interesse generale, ben venga.
    Magari ci potessero essere delle intese trasversali per riscrivere le regole di POL

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    ringrazio pubblicamente gli amici C@scista, Gio'91 e Folgore di avere sempre creduto in me e di averci aiutato in modo cosi' brillante a farci uscire da questo tunnel che sembrava senza uscita
    rispondo a titolo esclusivamente personale:
    di nulla Roberto se sono stato d'aiuto mi fa solo piacere. Personalmente ero convinto fin dall'inizio che avevi i numeri per farcela dovevi solo lasciarti alle spalle i tuoi stessi dubbi

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Bhe spero che un pò di merito mi sia anche riconosciuto per l'opera di mediazione fatta tra voi e altri forumisti.
    Oggi per la prima volta 2 congressisti su 25 sn monarchici e credo sia una bella soddisfazione.
    Credo che ora sia giusto tornare alla unità monarchica e non perchè io lavori o creda alla causa monarchica ma perchè è giusto che le diapsore finiscano.
    Quanto ai repubblicani ed emoned: Bhe credo che emoned sia stato poco chiaro su tanti aspetti politici e non. Fallimentare LR che ha eletto un indipendente tra l'altro tutt'altro che laico (io ne sn felice).
    Se in futuro non vogliono fare brutte figure credo sia essenziale questo doppio filo che hanno intrapreso a sinistra di fatto.

Congratulazioni a Roberto M che stimo e con cui ho rapporti da tanto tempo e spero in una collaborazione futura nel congresso.

Meridionale una domanda secca secca se puoii
    rispondere ............

Ma tu ti senti di sinistra, destra o di centro ?

rispondi please..

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Meridionale una domanda secca secca se puoii
    rispondere ............

Ma tu ti senti di sinistra, destra o di centro ?

rispondi please..
    spirito libero no??

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo thread mica lo capisco...so i progetti e buona fortuna anche perchè state eliminando il grasso in eccesso

roberto m
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    questo thread mica lo capisco...so i progetti e buona fortuna anche perchè state eliminando il grasso in eccesso
    questo thread significa che abbiamo utilizzato il forum camera per dire chiaro e tondo che si cambia, per spiegare i nostri progetti e per impegnarci pubblicamente davanti a tutti, grazie a tutti coloro che finora sono intervenuti
    per le parole di stima

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    questo thread significa che abbiamo utilizzato il forum camera per dire chiaro e tondo che si cambia, per spiegare i nostri progetti e per impegnarci pubblicamente davanti a tutti, grazie a tutti coloro che finora sono intervenuti
    per le parole di stima
    come ti ho detto in seconda battuta confermo che ti stai muovendo in maniera ottimale