QUOTE=bottero;5837305]dato che giovanni botero è morto nel XVII secolo e non mi risulta che il pittore Botero frequenti questo forum, immagino che giovanni alluda a me.
allora ti pregherei di scrivere almeno bene il cognome.
ma forse è meglio così. in realtà ti sei fatto un pupazzetto mentale con tanti elementi che non ti piacciono, e gli hai dato il mio nick, pur di poter avere un "reprobo" da contrapporre ad altri reprobi.
fai come ti pare. non posso certo impedire alla gente di divertirsi.
solo una cosa: tu stigmatizzi quelli di Bose che direbbero agli ortodossi come fare gli ortodossi. (a parte che hai sempre detto che l'ortodossia è ampia e variegata, quindi come fanno quelli di bose a dire a TUTTI gli ortodossi come fare gli ortodossi? lo dicono a te, alla tua chiesa e alle altre 10.908 piccole chiese ortodosse divise e autonome, sparse per tutto il mondo?).
beh, non pensi di fare la STESSA cosa dicendo ai cattolici come dovrebbero essere cattolici, divertendoti a fare i soliti giochetti di "tu sei nestoriano perché dici bah, tu sei nestoriano perché dici Boh, tu sei nestoriano eprché dici Buh. non dovete essere nestoriani ma cattolici."?
non è la STESSA cosa che tu imputi agli altri?