la cosa negativa che ha spesso tagliato le ali alla roma è che non è mai stata protagonista del palazzo, non ha avuto dietro gli imprenditori che comandano in italia, e di conseguenza nel calcio, cioe l'asse milano torino.

la cosa negativa che ha spesso tagliato le ali alla roma è che non è mai stata protagonista del palazzo, non ha avuto dietro gli imprenditori che comandano in italia, e di conseguenza nel calcio, cioe l'asse milano torino.

Ho capito. Ho capito che
- il calcio non è questione di testa e di piedi, ma di ali....
- se hai "di dietro" un imprenditore (indipendentemente dalla sua attività in quel momento....) tu stai bene (?); se non lo hai stai male (!!??);
- non basta neanche avere "un imprenditore" alle spalle (ancorchè non venga chiarito se a "distanza di sicurezza"): devi averne uno di quelli "che comandano. Insomma di quelli con grandi attributi (il che rende ancor più flessibile la distanza di sicurezza e per contro assai "rigido" il pericolo incombente....)
In conclusione,
1) le capacità balistiche e la fantasia geometrica di Totti nulla valgono di fonte all'italianissima protezione, qui tirata in ballo.
2) Tutti, ma proprio tutti gli argomenti sono buoni per evitare di ammettere che Totti è il più grande giocatore italiano del nuovo secolo e fra i dieci maggiori di tutti i tempi (a ritroso: Baggio, Rivera, Mazzola, Riva, Boniperti, Meazza per esempio).
3) Alle spalle di Francesco Totti oggi c'è Rosella Sensi. E FRANCAMENTE VORREI AVERLA IO!!!!
informauro

Certo che al posto del " brain " hai la ... jam, o se preferisci, la " marmalade "!
IO STAVO PRENDENDO PER I FONDELLI I PROVINCIALI. Ma, dico, premesso che in ogni parte del mondo possono nascere persone con mentalità aperta o chiusa, per restare all'ambiente, sono provinciali i Romani o i parmensi, oppure gli ascolani, oppure i classici ... frusinati?
Ma davvero siamo matti?![]()

io mi immagino migliaia, centinaia di migliaia di squadre in tutta italia che rappresentano comuni da 500 abitanti, e tutte con un leader.
secondo il ragionamento di marmalade solo milan, inter e juve non hanno leader in campo![]()