Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 106

Discussione: Grazie sinistri !!!

  1. #61
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    Demonizzare l'avversario? Veramente è stato proprio il Berlusca che ha fatto il possibile per politicizzare questa campagna elettorale, il csx ha sempre parlato di elezioni amministrative...
    memoria corta, beppe ?
    sono 15 anni che non fate altro che parlare di altezza, pigmeo, capelli, lifting, trucco, e adesso la rossa con le autoreggenti, la giulietta tremonti, lo schifo schifani, gli inquisiti, i corrotti, gli incapaci, gli inciucisti, il Cav. che si compra gli onorevoli, che occupa la Rai, che domina i media, che se non fosse per Fazio, Santoro, Benigni, Fo e le altre icone sacre l'Italia sarebbe allo sfascio totale, che voi siete i superiori, che il mondo bananas ha un neurone da gallina, "Tutti quei soldi in cui il pigmeo fa il bagno vengono dalle ,loro tasche. Tremano al pensiero che non ci ritornino. Se si convincessero che potrebbero rimetterci molto ma molto di più , allora forse lo lascebbero affondare. Ma a questo punto chi pagherebbe? NOI!!!!!!!!!!!!!!" , e chi più ne ha più ne metta.

    Alla fine, molti elettori si sono chiesti: sarà che ci hanno raccontato un sacco di boiate ? E, a proposito... e il loro programma cos'è? Andare addosso al "pigmeo" in eterno e basta ?
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio

    ci sono state elezioni come Clinton contro Dole in cui ti veniva da dire "accidenti, che politici di razza".
    giusto,
    politici di razza come clinton, dalema, blair e compagnia
    cantante, l'ulivo mondiale e le guerre umanitarie
    nei balcani..........

    che tempi e che uomini ragazzi.............


  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    memoria corta, beppe ?
    sono 15 anni che non fate altro che parlare di altezza, pigmeo, capelli, lifting, trucco, e adesso la rossa con le autoreggenti, la giulietta tremonti, lo schifo schifani, gli inquisiti, i corrotti, gli incapaci, gli inciucisti, il Cav. che si compra gli onorevoli, che occupa la Rai, che domina i media, che se non fosse per Fazio, Santoro, Benigni, Fo e le altre icone sacre l'Italia sarebbe allo sfascio totale, che voi siete i superiori, che il mondo bananas ha un neurone da gallina, "Tutti quei soldi in cui il pigmeo fa il bagno vengono dalle ,loro tasche. Tremano al pensiero che non ci ritornino. Se si convincessero che potrebbero rimetterci molto ma molto di più , allora forse lo lascebbero affondare. Ma a questo punto chi pagherebbe? NOI!!!!!!!!!!!!!!" , e chi più ne ha più ne metta.

    Alla fine, molti elettori si sono chiesti: sarà che ci hanno raccontato un sacco di boiate ? E, a proposito... e il loro programma cos'è? Andare addosso al "pigmeo" in eterno e basta ?
    A me invece pare che il "fissato" su queste cose sia proprio tu...Non mi pare che siano state esattamente queste le tematiche portate avanti dai candidati di csx in questa campagna elettorale...

  4. #64
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    A me invece pare che il "fissato" su queste cose sia proprio tu...Non mi pare che siano state esattamente queste le tematiche portate avanti dai candidati di csx in questa campagna elettorale...
    guarda che ho iniziato il 3d ieri, prima che chiudessero le urne.
    non mi riferisco a questa campagna elettorale, ma alla solfa che ci è toccato leggere e sentire per due lustri e più.
    io fissato ? ma se il senso del 3d è proprio per ricordare che i fissati sono i sinistri e che è la loro ossessione a mantenere in gran parte vivo e vegeto il Cav...
    se non ci credi, vai a dare una occhiata ai 3d degli ultimi mesi, se non degli ultimi anni, unitamente agli articoli apparsi sui giornali di regime, dall'unità al corsera a repubblica alla stampa all'espresso.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2007
    Località
    marche
    Messaggi
    32
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito poveri noi

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    memoria corta, beppe ?
    sono 15 anni che non fate altro che parlare di altezza, pigmeo, capelli, lifting, trucco, e adesso la rossa con le autoreggenti, la giulietta tremonti, lo schifo schifani, gli inquisiti, i corrotti, gli incapaci, gli inciucisti, il Cav. che si compra gli onorevoli, che occupa la Rai, che domina i media, che se non fosse per Fazio, Santoro, Benigni, Fo e le altre icone sacre l'Italia sarebbe allo sfascio totale, che voi siete i superiori, che il mondo bananas ha un neurone da gallina, "Tutti quei soldi in cui il pigmeo fa il bagno vengono dalle ,loro tasche. Tremano al pensiero che non ci ritornino. Se si convincessero che potrebbero rimetterci molto ma molto di più , allora forse lo lascebbero affondare. Ma a questo punto chi pagherebbe? NOI!!!!!!!!!!!!!!" , e chi più ne ha più ne metta.

    Alla fine, molti elettori si sono chiesti: sarà che ci hanno raccontato un sacco di boiate ? E, a proposito... e il loro programma cos'è? Andare addosso al "pigmeo" in eterno e basta ?
    Se è sicuramente vero che ,all'indomani della "scesa in campo" dell'Unto la sinistra ha clamorosamente sbagliato nel cavalcare l'antiberlusconismo ,non per le ragioni da cui derivava che erano sacrosante e che sarebbero state decisive in qualsiase paese normale quanto perchè non ha capito che proprio perchè l'Italia non è un paese normale questo avrebbe avuto l'effetto opposto,devo però dire che ,da almeno dieci anni e quindi 3 elezioni politiche ,chi è rimasto fermo a questo è stato proprio lui visto che la posizione di vittima gli piace e gli consente di dire quanto siano cattivi i mangiatori di bambini....
    Si può dire e pensare tutto ma chiunque con un minimo di coscienza critica ha visto gli interessi che hanno mosso l'azione di governo della destra quando dal 2002 al 2004 ,mentre le famiglie cominciavano a chiedersi come arrivare a fine mese e il Paese andava sulle soglie della recessione, teneva impegnato il Parlamento nelle discussioni per la Legge Cirielli o quella per le rogatorie.....
    Comunque state tranquilli estimatori ad oltranza del Cavaliere, fino a quando durerà il governo Prodi metterà in ordine i conti prendendosi gli insulti di tutti cosicchè quando tornerà Lui potrà tranquillamente auto-tagliarsi un pò di tasse e avere il tempo di farsi un altro trapianto di capelli ...

  6. #66
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    queste elezioni sono state un forte segnale per il csx e per il governo (e anche per il PD)
    sono sicuro che si prenderanno dei provvedimenti e che la finanziaria aiuterà tantissimo il csx a livello di consenso
    detto questo lasciamo gioire tolomeo,spero però che si svegli e che si renda conto della feccia umana a cui dà il voto

  7. #67
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Se ci si guarda allo specchio il sinistro diventa destro e viceversa. Lei sembra troppo sicuro delle sua collocazione. I suoi amici lo sono meno. mi stia bene signor sinistro rovesciato. Nessuno ha mai ingannato il fato per sempre. Vorrebbe essere il primo? Per chi cammina a passo di gambero e per chi si muove con la testa voltata all'indiero destra e sinistra sono termini ingannevoli. Prima o poi rimetteremo le cosa a posto

  8. #68
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    guarda che ho iniziato il 3d ieri, prima che chiudessero le urne.
    non mi riferisco a questa campagna elettorale, ma alla solfa che ci è toccato leggere e sentire per due lustri e più.
    io fissato ? ma se il senso del 3d è proprio per ricordare che i fissati sono i sinistri e che è la loro ossessione a mantenere in gran parte vivo e vegeto il Cav...
    se non ci credi, vai a dare una occhiata ai 3d degli ultimi mesi, se non degli ultimi anni, unitamente agli articoli apparsi sui giornali di regime, dall'unità al corsera a repubblica alla stampa all'espresso.
    Veramente sei tu che nel post di apertura hai parlato di "più voti a noi", non credo proprio che gli elettori di Verona, Alessandria, Asti o Monza abbiano penalizzato i candidati sindaci del csx per i motivi che dici tu...
    Parlo di "fissazione" perchè la tua mi sembra quasi una mania di persecuzione...

  9. #69
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [

  10. #70
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    Non è questione d'amore e tanto meno di stima. E' che l'hanno finanziato e hanno paura di rimetterci. Tutti quei soldi in cui il pigmeo fa il bagno vengono dalle ,loro tasche. Tremano al pensiero che non ci ritornino. Se si convincessero che potrebbero rimetterci molto ma molto di più , allora forse lo lascebbero affondare. Ma a questo punto chi pagherebbe? NOI!!!!!!!!!!!!!! Di nuovo: Quel che si rinfaccia ai sostenitori del cavallante è la pessima scelta compiuta allora. Ripeto fino alla nausea: "Come avete potuto puntare sul cavallo bolso con quella cecità? Sembra di leggervi nel pensiero. è un uomo molto avido, furbo e perfettamente riconoscibile come precipitato dei vizi dei desideranti, Lo riconosceranno come uno dei loro perchè è uno di loro. Un cavallo simile non può perdere. Infatti ha vinto sulla breve distanza. Alla lunga gli mancherà il fiato, non per nulla è bolso. Ma se lo riconosceranno non sarà forse perchè anche voi vi siete riconosciuti? Se foste identici? Ah ,orribile supposizione. Io comincio a crederci. E' passato troppo tempo. Vi fate difendere da personaggi di un livello talmente infimo da fare ribrezzo. Sarete equiparati a questi zelanti servitori. Un esito esilarante.



    "Noi ci siamo riconosciuti?" " Equiparati a questi zelanti servitori?" Ma dico, delirate oppure si scrive qualcosa tanto per riempire una giornata ? Lo volete capire che per me come per molti di sinistra, Prodi e' il male minorem non e' certo la soluzione. E a differenza della servitu' d'Arcore non mi inalbero quando lo si attacca personalmente e politicamente, in quanto Prodi per me e' solo il rappresentante politico della mia area, non certo il mio proprietario. Questo non toglie che Prodi sia di una spanna al di sopra di berlusconi, come politico, e come uomo. Per il resto vado per la mia strada che non collima con quella indicata dall'inutile fassino. Sono stato comunista e lo sono tutt'ora non avendo nulla di cui vergognarmi.

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 299
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 18:20
  2. Domanda hai sinistri-sinistri.....
    Di Moro1944 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 11:49
  3. Un sincero grazie a sinistri del forum....
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 21:01
  4. La voce del padrone (grazie USA di averci liberato, grazie, grazie)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 00:01
  5. Vagiti di ripresa in tempo di guerra: grazie Bush, grazie Berlusconi
    Di patatrac (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito