
Originariamente Scritto da
tolomeo
memoria corta, beppe ?
sono 15 anni che non fate altro che parlare di altezza, pigmeo, capelli, lifting, trucco, e adesso la rossa con le autoreggenti, la giulietta tremonti, lo schifo schifani, gli inquisiti, i corrotti, gli incapaci, gli inciucisti, il Cav. che si compra gli onorevoli, che occupa la Rai, che domina i media, che se non fosse per Fazio, Santoro, Benigni, Fo e le altre icone sacre l'Italia sarebbe allo sfascio totale, che voi siete i superiori, che il mondo bananas ha un neurone da gallina,
"Tutti quei soldi in cui il pigmeo fa il bagno vengono dalle ,loro tasche. Tremano al pensiero che non ci ritornino. Se si convincessero che potrebbero rimetterci molto ma molto di più , allora forse lo lascebbero affondare. Ma a questo punto chi pagherebbe? NOI!!!!!!!!!!!!!!" 
, e chi più ne ha più ne metta.
Alla fine, molti elettori si sono chiesti: sarà che ci hanno raccontato un sacco di boiate ? E, a proposito... e il loro programma cos'è? Andare addosso al "pigmeo" in eterno
e basta ?