Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 106

Discussione: Grazie sinistri !!!

  1. #71
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=un uomo libero;5834270][/COLOR]


    ...

  2. #72
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2 Visualizza Messaggio
    Veramente sei tu che nel post di apertura hai parlato di "più voti a noi", non credo proprio che gli elettori di Verona, Alessandria, Asti o Monza abbiano penalizzato i candidati sindaci del csx per i motivi che dici tu...
    Parlo di "fissazione" perchè la tua mi sembra quasi una mania di persecuzione...
    beh, io mica potevo sapere i risultati...
    e poi, il mio discorso, come ho già detto nei post precedenti, si riferisce allo scassamento di palle senza sosta che va avanti da più di dieci anni.
    il vuoto ideologico della sinistra - come si può vedere dal Pd, e dai socialisti francesi - doveva essere in qualche modo camuffato da ciò che si è voluto trasmettere come un "grande impegno": screditare ed eliminare il "cancro" della politica italiana.
    solo che la sinistra ha sbagliato paziente... il malato era se stessa.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  3. #73
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Grazie sinistri !!
    Per fortuna non avete capito niente, così sempre più voti per il Cav.
    I vostri elettori sono stanchi di sentirvi solamente demonizzare l'avversario e i suoi sostenitori: sarà che magari non avete altro da dire ???
    Figliolo, tu pensa alle coalizioni tue che è meglio. La tattica di demonizzare il Nemico, il superinquisito di Arcore, è una tattica che paga. Infatti, a furia di demonizzare abbiamo vinto la maggioranza assoluta in un Paese che strutturalmente è di centrodestra e in cui perdipiù il Nemico ha fatto il lavaggio del cervello a milioni di bananas usando le TV. Il problema è che i nostri compagni leader, essendo per natura troppo buoni e moralmente superiori, non perseguono questa tattica con il giusto vigore.

    Basta vedere che Berlusconi è stato invitato e accolto ai congressi del Partito Democratico... e subito il Partito Democratico si è inabissato di 10 punti %.

    Bisogna imparare da Berlusconi: se qualcuno dice un pensiero sbagliato in RAI bisogna cacciarlo, per esempio.

  4. #74
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    \doveva essere in qualche modo camuffato da ciò che si è voluto trasmettere come un "grande impegno": screditare ed eliminare il "cancro" della politica italiana.
    solo che la sinistra ha sbagliato paziente... il malato era se stessa.
    la faccia di tolla dei bananas nostrani e' uno spettacolo che si rinnova da 10 e passa anni e lascia sempre basiti (e divertiti) per l'improntitudine

    Sono al seguito di uno dei piu' scalcinati lider politici dell'orbe terracqueo, che riesce a tenersi a galla solo grazie ai soldi e al controllo spasmodico delle tivvu' (robba che in America o in Francia sarebe gia' al gabbio da tempo) e dopo l'ennesima legnata sui denti (perche' solo un minus habens puo' ritenere la riconquista di Verona e Monza una vittoria epocale) si esibiscono nelle loro solite piroette per finire proni davanti al loro lider minimo.


    Davvero, uno spettacolo senza pari lei, e quell'altro frifri contento di aver eletto un razzista conclamato.

    Tolomeo grazie di esistere.


  5. #75
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    la faccia di tolla dei bananas nostrani e' uno spettacolo che si rinnova da 10 e passa anni e lascia sempre basiti (e divertiti) per l'improntitudine

    Sono al seguito di uno dei piu' scalcinati lider politici dell'orbe terracqueo, che riesce a tenersi a galla solo grazie ai soldi e al controllo spasmodico delle tivvu' (robba che in America o in Francia sarebe gia' al gabbio da tempo) e dopo l'ennesima legnata sui denti (perche' solo un minus habens puo' ritenere la riconquista di Verona e Monza una vittoria epocale) si esibiscono nelle loro solite piroette per finire proni davanti al loro lider minimo.


    Davvero, uno spettacolo senza pari lei, e quell'altro frifri contento di aver eletto un razzista conclamato.

    Tolomeo grazie di esistere.

    Che tutto il Nord vada da una parte (come ammesso da Prodi) un significato ce l'ha , perchè si parla dell'italia che produce .
    La storia delle tv sarà poi meglio che non la tiri fuori perchè già una volta avete governato e non avete fatto il conflitto di interessi e stavolta non lo farete di nuovo .
    Avete poi spalleggiato il Silvio con l'indulto .................
    Cerca di essere un po' più realista che è meglio .

  6. #76
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Che tutto il Nord vada da una parte (come ammesso da Prodi) un significato ce l'ha , perchè si parla dell'italia che produce .
    La storia delle tv sarà poi meglio che non la tiri fuori perchè già una volta avete governato e non avete fatto il conflitto di interessi e stavolta non lo farete di nuovo .
    Avete poi spalleggiato il Silvio con l'indulto .................
    Cerca di essere un po' più realista che è meglio .
    fossi realista andrei a gridare puffone ad un politico iscritto alla P2, condannato per falsa testimonianza e che ha per avvocato un corruttore di giudici e per stretto collaboratore uno che e' sotto processo per estorsione e mafia, circondato peraltro da un pletora di servitori ex-comunisti e nel contempo si atteggia a anti-politico prototipo di imprenditore vincente (e i gonzi alla albertob dietro....)



  7. #77
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    fossi realista andrei a gridare puffone ad un politico iscritto alla P2, condannato per falsa testimonianza e che ha per avvocato un corruttore di giudici e per stretto collaboratore uno che e' sotto processo per estorsione e mafia, circondato peraltro da un pletora di servitori ex-comunisti e nel contempo si atteggia a anti-politico prototipo di imprenditore vincente (e i gonzi alla albertob dietro....)


    Ripeto che io NON HO VOTATO BERLUSCA .
    Domandine facili :
    PERCHE' NON FATE LA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI ?
    PERCHE' LO AVETE AIUTATO CON L'INDULTO ?
    Provaci , la risposta non è difficile ...............

  8. #78
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    fossi realista andrei a gridare puffone ad un politico iscritto alla P2, condannato per falsa testimonianza e che ha per avvocato un corruttore di giudici e per stretto collaboratore uno che e' sotto processo per estorsione e mafia, circondato peraltro da un pletora di servitori ex-comunisti e nel contempo si atteggia a anti-politico prototipo di imprenditore vincente (e i gonzi alla albertob dietro....)


    preciso!

  9. #79
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    preciso!
    Già che ci sei rispondi un po' anche tu : perchè NON AVETE ANCORA FATTO LA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI ?
    PERCHE' AVETE PARACULATO Silvio con l'indulto ?

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2007
    Località
    marche
    Messaggi
    32
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Ripeto che io NON HO VOTATO BERLUSCA .
    Domandine facili :
    PERCHE' NON FATE LA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI ?
    PERCHE' LO AVETE AIUTATO CON L'INDULTO ?
    Provaci , la risposta non è difficile ...............

    siete fantastici....
    non appena appare una proposta di legge su conflitto di interessi o riforma tv siete prontissimi a tirare fuori tutto l'armamentario dell'antiberlusconismo "...come unico legame di una coalizione divisa su tutto" ,se si promuove un referendum per modificare lo status quo (vedi quello di qualche anno fa) andate a votare come tante pecore per salvare la telenovela del mattino e poi scassate pure....
    Se non ci fosse Mastella (quello che B.ha definito galantuomo) credo che entrambe le leggi sarebbero approvate entro l'anno ,con Mastella credo che ci vorrà tutta la legislatura

 

 
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 299
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 18:20
  2. Domanda hai sinistri-sinistri.....
    Di Moro1944 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 11:49
  3. Un sincero grazie a sinistri del forum....
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 21:01
  4. La voce del padrone (grazie USA di averci liberato, grazie, grazie)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 00:01
  5. Vagiti di ripresa in tempo di guerra: grazie Bush, grazie Berlusconi
    Di patatrac (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-04-03, 21:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito