Pagina 9 di 43 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 423
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onailati Visualizza Messaggio
    sia chiaro che la convenzione internazionale dei diritti umani è universale. io comunque vedo ciò come una discriminazione. vedo come una discriminazione all'interno della chiesa affidare gli alti incarichi solo agli uomini e non sopporto ciò. la questione che io porto avanti e semplicemente questa
    la chiesa è libera di fare ciò che vuole della sua organizzazione! O manco questo è più possibile?
    Ma da quando gli agnostici si interessano pure dell'organizzazione delle chiese?
    "Oderint, dum metuant"

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

senti io non mi permetterei mai di paragonare un menomato ad un omosessuale, al max lo paragonerei a te ma ho troppo rispetto per i menomati! non vorrei offenderli. in secondo luogo è probabile che io non conosca l'Italiano ma tu non sai neppure leggere, e penso che sia affetto da qualche forma di dislessia visto he neppure capisci ciò che scrivo. ma x la gente inutile come te la cosa è abbastanza normale.
    Tu che parli di diritti, anche se a sproposito, non dovresti esprimerTi con tanta sguaiatezza nei confronti di chicchessia. Ribadisco ad ogni buon conto quanto Ti ho detto, e cioè che non sai nemmeno di cosa parli quando nomini la Religione Cattolica, i Diritti Umani e quant'altro nella Tua testa confusa.

Non provo nemmeno a tentare di controbattere le Tue randellate selvagge alla Chiesa, mi limito a quotare:

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma che cazzo c'entrano destra e sinistra? Lo volete capire o no che per la chiesa cattolica l'omosessualità è un peccato, e che l'eucarestia ai peccatori non viene data? Il discorso è tutto qua, non c'entrano un cazzo destra e sinistra, omofobia, diritti umani ed altri massimi sistemi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sia chiaro che la convenzione internazionale dei diritti umani è universale. io comunque vedo ciò come una discriminazione. vedo come una discriminazione all'interno della chiesa affidare gli alti incarichi solo agli uomini e non sopporto ciò. la questione che io porto avanti e semplicemente questa
    e farti i c***i tuoi no?
    io mica mi indigno se nella sinistra discrimninano quelle due o tre persone apparnetemnte normali che hanno e mandano avanti i minorati mentali.

cmq la tua stupidita' imbarazza anche i tuoi compari, pensaci !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da --IHSV-- Visualizza Messaggio
    la chiesa è libera di fare ciò che vuole della sua organizzazione! O manco questo è più possibile?
    Ma da quando gli agnostici si interessano pure dell'organizzazione delle chiese?
    da quando la chiesa si interessa della vita degni agnostici

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio
    Tu che parli di diritti, anche se a sproposito, non dovresti esprimerTi con tanta sguaiatezza nei confronti di chicchessia. Ribadisco ad ogni buon conto quanto Ti ho detto, e cioè che non sai nemmeno di cosa parli quando nomini la Religione Cattolica, i Diritti Umani e quant'altro nella Tua testa confusa.

Non provo nemmeno a tentare di controbattere le Tue randellate selvagge alla Chiesa, mi limito a quotare:
    non può farmi che piacere mettermi in discussione. Ma nel momento in cui offendi abbi il buon senso di accettare le repliche.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ulan Visualizza Messaggio
    e farti i c***i tuoi no?
    io mica mi indigno se nella sinistra discrimninano quelle due o tre persone apparnetemnte normali che hanno e mandano avanti i minorati mentali.

cmq la tua stupidita' imbarazza anche i tuoi compari, pensaci !
    no tranquillo io non ho compari neri! per fortuna

simsalabin
    Ospite

Predefinito

1)

Il primo hotel tutto gay della Turchia
    31 maggio 2007

Si chiama Planet Victorya, si tova a Kemer, una delle stazioni balneari più amate dal pubblico di vacanzieri che vengono dall’estero. Una particolarità: «è il primo hotel esclusivamente gay-lesbico al 100% della Turchia », ha spiegato il direttore Faruk Ok. Niente dicitura gay-friendly, insomma, come talvolta capita di trovare nelle guide europee in riferimento a strutture della capitale Istanbul. Non sono ammessi eterosessuali né minori di 18 anni!
    Con le sue 70 camere tra il pittoresco e il lussuoso, il Planet Victorya sfonda un ennesimo tabù nella Turchia del XXI secolo: che i gay debbano sempre e comunque nascondersi per intrattenere relazioni affettive. Con questo Hotel, fanno sapere dalla direzione, si vuole proporre una alternativa gay che attiri un folto pubblico europeo, e magari anche turco, amante dei viaggi.
    Le prenotazioni? «Vanno già a gonfie vele, anche tenendo conto che apriremo solo a luglio», ha spiegato Faruk. La maggioranza degli ospiti proverranno da Francia, Spagna, Belgio e Paesi Bassi.

=================================================

2)

Il tribunale amministrativo accoglie la richiesta dei titolari del locale gay

Melbourne, pub vietato agli eterosessuali
    il tribunale concede l'autorizzazione

SYDNEY - Un pub di Melbourne frequentato da uomini gay, ha ottenuto il permesso di rifiutare l'ingresso a eterosessuali: a sancirlo, è stata una sentenza del tribunale amministrativo, che ha esentato il locale dalla legge per le pari opportunità. Legge che proibisce la discriminazione sulla base di razza religione e sessualità.

I titolari del Peel Hotel - luogo di ritrovo molto conosciuto, in città - avevano richiesto l'esenzione per prevenire insulti e violenze agli avventori, e "per assicurare ai clienti gay un'atmosfera non minacciosa in cui esprimere la loro sessualità". Il direttore del Peel Hotel, Tom McFeely, ha citato in particolare le cosiddette "hen's nights" (notti della gallina, in cui la futura sposa festeggia con le amiche la vigilia delle nozze), quando gruppi di donne scelgono il suo locale per guardare i gay come forma di intrattenimento, "come animali allo zoo".

Il tribunale civile e amministrativo dello stato di Victoria ha autorizzato il pub a rifiutare l'ingresso a persone ritenute una minaccia alla sicurezza e serenità dei suoi avventori. Il magistrato Cate McKenzie ha sottolineato che a Melbourne vi sono più di 2000 locali frequentati da eterosessuali, ma il Peel è l'unico che punta in particolare sui gay.

Il vice presidente dell'ente per le libertà civili Liberty Victoria, Michael Pearce, ha definito "sensata" la decisione. "Credo che il significato del verdetto sia che non vi sono molti locali dove i gay possano andare e incontrarsi senza il rischio di essere infastiditi, e che hanno di diritto ad avere i loro spazi", ha detto.

www.repubblica.it

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fante d'Italia Visualizza Messaggio

Temo comunque che anche tu abbia poche nozioni storiche sul cattolicesimo e in particolare sui diritti umani. Se le avessi probabilemente non diresti le immense castronerie che dici. già il fatto che secondo te una discriminazione sessuale non è una violazione dei diritti umani mi fa capire tutto sulla tua ignoranza il merito ai diritti umani.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no tranquillo io non ho compari neri! per fortuna