



Bolb, se sio tratta di un napoletano come te, è benvenuto, se si tratta invece del terrone classico, ne possiamo fare sicuramente meno.






bologna è una merda...


Che vuol dì terrone??


ter|ró|ne
s.m.
CO ster., spreg., appellativo con cui sono designati gli italiani del sud [quadro 24]


terrone o tarrone?