grifo io ti scrivo con il cuore in mano io ho un brevetto che puo' ridurre i costi del 30%dei trasporti credi che facendolo entrare in commercio le categorie ricchi e poveri si avvicinino una con l'altra?io non credo tu?comunque la mia era solo un idea per far si che il nuovo cittadino nato non sia povero non credo sia come le idee che hai citato tu![]()

[/QUOTE]

adesso rispondo anche a nicola81ok ma non esagerare! grifo : ? leader : certo che ci faremo dire tutto basta che vivremo meglio tutti

scusa moro ma non avevo letto che era tratto da 3d.comunque non ho aperto la discussione per pubblicizzare il mio brevetto utilizzo altri sistemi.SE diventero' ricco non istruiro' l'operaio con noiose lezioni in un ambiente che non e' esclusivo per questo,pero' cerchero di migliorare il livello di sfruttamento delle energie dell'automazione e della sicurezza.Il problema da me posto in questa discussione e' ,prevenire il problema della differenza sociale ecconomica per i nuovi cittadini che avranno cosi' una possibilita' per entrare in un sistema di stile di vita meno degradante che verrebbe proposta dall assoluta assenza di regole.