E di conseguenza io mi chiedo.
Quelli dell'unfil sono dei COMPLETI IDIOTI, oppure sono andati li' con la precisa volonta' di dare un anno di tregua ad HB in modo che si riorganizzasse dopo le legnate quasi mortali che prese un anno fa da Israele ?
Sai, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina...![]()





Rispondi Citando
