Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92
  1. #51
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    Il Condor ha ragione
    Hezbollah in questi mesi si è riarmata e ora si sente forte abbastanza da non avere più bisogno dell'UNIFIL
    E di conseguenza io mi chiedo.

    Quelli dell'unfil sono dei COMPLETI IDIOTI, oppure sono andati li' con la precisa volonta' di dare un anno di tregua ad HB in modo che si riorganizzasse dopo le legnate quasi mortali che prese un anno fa da Israele ?

    Sai, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina...

  2. #52
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    Aprile crudele continua a ragionare con la tecnica sperimentata del cui prodest, ma comunque non potrà che coprirsi di ridicolo davanti agli occhi del www. Questi esperti manipolatori della verità, sempre alla ricerca di minuzie che contraddicano l'evidenza dei fatti, pensano che la vasta galassia dell'estremismo islamico, agisca secondo i nostri canoni di persone civili abituate a condividere valori di rispetto della vita umana e della sua inviolabilità. I canoni propri della gente civile, appunto, abituata a riconoscere dignità alla controparte con cui ci si confronta al fine di ottenere un ragionevole compromesso. Ecco, noi pensiamo che con questi settori dell'inciviltà islamica si possa giungere ad un compromeso. Ma, cari miei, loro hanno come riferimento la lettura più integralista del corano, dove non c'è posto per gli infedeli nè per i miscredenti. Perciò ci eliminano e basta. Allah u akbar.

    Stai diventando sempre più involuto e ridicolo. "Evidenza dei fatti, galassie, canoni di persone civili"... Ma di che parli? Credi davvero che siamo tutti lobotomizzati come te, da berci come acqua fresca tutte le scemenze di allam, e le grottesche polarizzazioni di guerra bene/male, razionalità/irrazionalità, vita/morte? Svegliati che sembri un disco rotto col tuo rosario di scemenze panelliano-allamiane.

  3. #53
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    E di conseguenza io mi chiedo.

    Quelli dell'unfil sono dei COMPLETI IDIOTI, oppure sono andati li' con la precisa volonta' di dare un anno di tregua ad HB in modo che si riorganizzasse dopo le legnate quasi mortali che prese un anno fa da Israele ?

    Sai, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina...
    Sai, il problema delle forze (soprattutto europee) coinvolte in queste operazioni, è che alle loro spalle ci sono governi che vivono nell'ambiguità: molti politici in Europa, anche con responsabilità di governo ed un certo potere esecutivo, sanno benissimo come stanno le cose. Conoscono molto bene il gioco degli israeliani, le loro tattiche terroristiche, e le loro ambizioni geopolitiche: del resto solo un bambino o un cretino, può giustificatamente ignorare la storia passata e presente delle guerre scatenate (con vari pretesti) da israele, ignorare la potenza dei servizi segreti ebraici e le loro operazioni "coperte" soprattutto in quella regione.
    Ma la cappa ideologica neo-totalitaria che soffoca l'Europa e il ricatto della superpotenza israelo-americana, rendono impossibile (oltre che controproducente per una classe di governo collaborazionista) smascherare il gioco e accusare apertamente israele per i suoi crimini e la sua prassi criminale: giusto i francesi arrivarono velatamente a minacciare gli ebrei di ritorsioni in caso di violazioni dello spazio aereo, ma senza troppa convinzione.
    É così che queste classi dirigenti europee (collaborazioniste) sono costrette ad imbastire operazioni ridicole come queste: mandare dei soldati al confine con il Libano (per impedire di fatto altri crimini contro l'umanità da parte degli israeliani) ma non poter utilizzare la forza per calmare i bollori israeliani, e beccarsi pure attentati terroristici con la stella di davide come fio per la stupida ambiguità della loro classe politica.

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me pare un ragionamento arrampicato sugli specchi, perchè si basa su un distinguo totale tra essenza e apparenza
    della serie: tutto quello che vedo sento e tocco non esiste

  5. #55
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    a me pare un ragionamento arrampicato sugli specchi, perchè si basa su un distinguo totale tra essenza e apparenza
    della serie: tutto quello che vedo sento e tocco non esiste
    Ti prego, non dire cretinate. É avvenuto un attentato contro forze UNIFIL in Libano: le forze UNIFIL sono lì per impedire agli israeliani di fare altri 1000 morti e centiana di migliaia di profughi in quella regione (e su questo siamo tutti d'accordo, tanto è vero che tutti voi ultrasionisti ed esportatori di "democrazia totalitaria" avete avuto parole di biasimo per quella missione proprio perchè non è rivolta contro hezbollah). Ora, io affermo che solo un ignorante totale (contericci) o un propagandista consapevole (tu e il condor) può sostenere una qualche responsabilità di Hezbollah in un evento simile, visto che va assolutamente contro i suoi interessi (almeno temporanei) e visto che Hezbollah si è dissociato ed ha espresso critiche (e questa è realtà, benchè a te non piaccia e quindi finga di non vederla).
    Alqaeda contro Hezbollah dunque. Alqaeda fa il gioco, e non è la prima volta, di israeliani e americani.
    Chi è di noi che non vede la realtà?

  6. #56
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra le altre cose IlikeUSA ti ho scritto un messaggio per ben due volte. Detesto non ricevere risposte, specialmente quando tendo una mano. Apprezzerei un segnale.

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Tra le altre cose IlikeUSA ti ho scritto un messaggio per ben due volte. Detesto non ricevere risposte, specialmente quando tendo una mano. Apprezzerei un segnale.
    io di messaggio ne ho ricevuto uno, che ne citava un altro mandato a un altro, e non capendoci niente ho preferito non rispondere

  8. #58
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Ti prego, non dire cretinate. É avvenuto un attentato contro forze UNIFIL in Libano: le forze UNIFIL sono lì per impedire agli israeliani di fare altri 1000 morti e centiana di migliaia di profughi in quella regione (e su questo siamo tutti d'accordo, tanto è vero che tutti voi ultrasionisti ed esportatori di "democrazia totalitaria" avete avuto parole di biasimo per quella missione proprio perchè non è rivolta contro hezbollah). Ora, io affermo che solo un ignorante totale (contericci) o un propagandista consapevole (tu e il condor) può sostenere una qualche responsabilità di Hezbollah in un evento simile, visto che va assolutamente contro i suoi interessi (almeno temporanei) e visto che Hezbollah si è dissociato ed ha espresso critiche (e questa è realtà, benchè a te non piaccia e quindi finga di non vederla).
    Alqaeda contro Hezbollah dunque. Alqaeda fa il gioco, e non è la prima volta, di israeliani e americani.
    Chi è di noi che non vede la realtà?
    No, scusa a me risulta che HB si e' vantato apertamente di aver cacciato con le SUE forze gli invasori Sionisti dal Libano.

    E che molti forumisti tuoi simili, forse anche tu stesso non ricordo, cantavate di gioia per la disfatta e la ritirata di Israele PRIMA dell'arrivo delle "forze" onu.

    Ora cos'e' questa storia che se non andava l'onu ci sarebbero stati altri 1000 libanesi uccisi da Tsahal ?

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    infatti Condor, ci ammorbano da mesi che la guerra l'ha vinta Hezbollah e che l'invio dell'UNIFIL era un successo d'Israele che otteneva di delegare all'europa la vigilanza sui suoi confini
    da questa premessa è evidente che l'UNIFIL intralcia + Hezbollah che Israele, e quindi se c'è uno ad avere interesse a colpire l'UNIFIL è proprio Hezbollah

  10. #60
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Sai, il problema delle forze (soprattutto europee) coinvolte in queste operazioni, è che alle loro spalle ci sono governi che vivono nell'ambiguità: molti politici in Europa, anche con responsabilità di governo ed un certo potere esecutivo, sanno benissimo come stanno le cose. Conoscono molto bene il gioco degli israeliani, le loro tattiche terroristiche, e le loro ambizioni geopolitiche: del resto solo un bambino o un cretino, può giustificatamente ignorare la storia passata e presente delle guerre scatenate (con vari pretesti) da israele, ignorare la potenza dei servizi segreti ebraici e le loro operazioni "coperte" soprattutto in quella regione.
    Ma la cappa ideologica neo-totalitaria che soffoca l'Europa e il ricatto della superpotenza israelo-americana, rendono impossibile (oltre che controproducente per una classe di governo collaborazionista) smascherare il gioco e accusare apertamente israele per i suoi crimini e la sua prassi criminale: giusto i francesi arrivarono velatamente a minacciare gli ebrei di ritorsioni in caso di violazioni dello spazio aereo, ma senza troppa convinzione.
    É così che queste classi dirigenti europee (collaborazioniste) sono costrette ad imbastire operazioni ridicole come queste: mandare dei soldati al confine con il Libano (per impedire di fatto altri crimini contro l'umanità da parte degli israeliani) ma non poter utilizzare la forza per calmare i bollori israeliani, e beccarsi pure attentati terroristici con la stella di davide come fio per la stupida ambiguità della loro classe politica.
    Ecco la spiegazione piu' probabile:
    - gli europei, per fare un dispetto ad USA ed Israele, mandano le truppe a difendere HB & co;
    - USA ed Israele, per non apparire dei guerrafondai, fanno buon viso a cattivo gioco e ringraziano per l'"aiuto";
    - gli HB approfittano di un anno di tregua, grazie allo scudo onu, per riorganizzarsi dopo le terribili legnate subite da parte di Tsahal;
    - oggi gli HB, dall'alto della loro stupidita', si sentono abbastanza forti da riprendere la guerra contro Israele e quindi fanno l'attentato (o ordinano a qualcun altro di farlo) per mandare via le ormai inutili "forze" onu.

    Non credo che l'attentato sia stato opera di Israele, altrimenti lo avrebbe fatto qualche mese fa... perche' aspettare un anno ?

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 14:59
  2. Israele (pardon, al Qaeda) attaccherà i Caschi Blu in Libano
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 16:07
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 13:08
  4. Libano: Caschi blu italiani al limite del ridicolo
    Di repubricanu nel forum Sardismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 14:59
  5. Libano: Caschi blu italiani al limite del ridicolo
    Di repubricanu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 04:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito