Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 92
  1. #61
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    infatti Condor, ci ammorbano da mesi che la guerra l'ha vinta Hezbollah e che l'invio dell'UNIFIL era un successo d'Israele che otteneva di delegare all'europa la vigilanza sui suoi confini
    da questa premessa è evidente che l'UNIFIL intralcia + Hezbollah che Israele, e quindi se c'è uno ad avere interesse a colpire l'UNIFIL è proprio Hezbollah
    E' incredibile quello che scrivono.

    Non hanno il benche' minimo rispetto per le proprie idee.

    Chiunque li legga, a meno che non sia uno di loro, non credera' mai alle loro teorie perche' sono una contraddizione continua

  2. #62
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per prima cosa, io non ho mai esultato per l'invio delle truppe ONU in Libano e non ho mai considerato quella di Hezbollah una "vittoria schiacciante". Quindi, purtroppo per voi, tutta la ricostruzione giallistica in cui vi siete prodotti è priva di realtà (come spesso avviene nei vostri discorsi).
    E poi condor... tu sei un realista... L'ultimo passaggio della tua ricostruzione "hezbollah che si sente forte e quindi attacca le truppe ONU"... beh... per davvero è una cagata galattica, degna del più asino della classe, o del più sfacciato dei propagandisti di regime. Tu quale sei dei due?

  3. #63
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    E' incredibile quello che scrivono.

    Non hanno il benche' minimo rispetto per le proprie idee.

    Chiunque li legga, a meno che non sia uno di loro, non credera' mai alle loro teorie perche' sono una contraddizione continua
    Hai voglia di scherzare? e uno che legge esaltazioni della democrazia e del liberalismo da gente che professa il razzismo biologico, la missione civilizzatrice della razza bianca, il fondamentalismo ebraico e la dottrina della guerra preventiva, e della legittimità della tortura??? cosa dovrebbe pensare? che siete un tantino contraddittoir o solo sfacciati? cos'è, stupidità congenita, o arrogante sicumera?

  4. #64
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    da questa premessa è evidente che l'UNIFIL intralcia + Hezbollah che Israele, e quindi se c'è uno ad avere interesse a colpire l'UNIFIL è proprio Hezbollah

    Stavolta vi toccherà faticare parecchio per convincere la gente di questa ennesima puttanata. Ci vorranno parecchie comparsate di allamme al TG5, e un bel po' di speciali di capuozzo. Allertate la banda di ex-lotta continua che quest'estate niente ferie. C'è da coprire le spalle a zahal, in redazione.

  5. #65
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Per prima cosa, io non ho mai esultato per l'invio delle truppe ONU in Libano e non ho mai considerato quella di Hezbollah una "vittoria schiacciante". Quindi, purtroppo per voi, tutta la ricostruzione giallistica in cui vi siete prodotti è priva di realtà (come spesso avviene nei vostri discorsi).
    Infatti ho scritto esplicitamente che parlavo di quelli della tua parte e che NON ero sicuro che ANCHE TU lo sostenevi. Sicuramente lo sosteneva Blondet...

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    E poi condor... tu sei un realista... L'ultimo passaggio della tua ricostruzione "hezbollah che si sente forte e quindi attacca le truppe ONU"... beh... per davvero è una cagata galattica, degna del più asino della classe, o del più sfacciato dei propagandisti di regime. Tu quale sei dei due?
    E' Hezbollah che dice e pensa di aver scacciato l'entita' sionista dal Libano... Il Condor ovviamente la pensa diversamente... ma HB mica si consulta con me prima di attuare le sue politiche

    Se mi chiedi la MIA opinione sui rapporti di forza nella regione ti rispondo che Israele batte HB e gli altri islamici della regione 10-0. E che senza i continui stop verbali dall'Europa e, cosa ben piu' frenante, materiali dagli USA (alla faccia ddegli USA e dell'Europa controllati dagli ebrei...) Israele potrebbe risolvere la questione pallestinese in meno di un anno sulla falsariga della soluzione pellerossa in NordAmerica.

    Questa e' la MIA analisi realista della situazione medio-orientale... quella di HB e' un'altra cosa.... ed HB agisca in base alla SUA visione, non in base alla MIA.

  6. #66
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Hai voglia di scherzare? e uno che legge esaltazioni della democrazia e del liberalismo da gente che professa il razzismo biologico, la missione civilizzatrice della razza bianca, il fondamentalismo ebraico e la dottrina della guerra preventiva, e della legittimità della tortura??? cosa dovrebbe pensare? che siete un tantino contraddittoir o solo sfacciati? cos'è, stupidità congenita, o arrogante sicumera?
    Io (purtroppo) non ho mai sentito Bush o altri suoi compari parlare di "missione civilizzatrice della razza bianca" e di "razzismo biologico" e di "legittimità della tortura", anzi ho sentito di stomachevoli processi contro Abu Graib e Guantanamo e liberazione dell'imam Abu Omar...

    Mi sa che tu guardi troppa Al Jazzira... e senza conoscere troppo bene l'arabo...

  7. #67
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    - oggi gli HB, dall'alto della loro stupidita', si sentono abbastanza forti da riprendere la guerra contro Israele e quindi fanno l'attentato (o ordinano a qualcun altro di farlo) per mandare via le ormai inutili "forze" onu.
    Continuo a ripensare a questa perla. Un condensato di fandonie degno di un funzionario sovietico.
    Hezbollah che agisce dall'alto della sua "stupidità"...
    Ma ci rendiamo conto che il veleno diffuso a dosi sempre più massicce dai media asserviti ai disegni rivoluzionari israelo-americani sta causando una regressione mentale di proporzioni colossali in un gran numero di giovani europei? Vi rendete conto o no, che una persona peraltro discretamente colta può arrivare a concepire come variabile significativa del gioco politico, la "stupidità" (magari dovuta alla razza, non so, o alla religione, ora condor ci illuminerà) o la "irrazionalità", la "belluinità" (vedi contericci, la "tastiera di allam") di una delle parti in campo?
    Qui siamo scaduti al livello di una propaganda di guerra che non si vedeva dall'inizio del secolo. Una propaganda di guerra che impedisce di ragionare, sostituisce la facoltà analitica di una persona normale con una serie di dogmi, tautologie, non-sense, e in ultima istanza con un autoassolvimento morale che poggia su un latente delirio fondamentalista sapientemente adombrato ma non ostentato (in modo da poter dire che i fondamentalisti sono gli altri, che del radicalismo religioso fanno apertamente una bandiera).

  8. #68
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    Stavolta vi toccherà faticare parecchio per convincere la gente di questa ennesima puttanata. Ci vorranno parecchie comparsate di allamme al TG5, e un bel po' di speciali di capuozzo. Allertate la banda di ex-lotta continua che quest'estate niente ferie. C'è da coprire le spalle a zahal, in redazione.
    La gente ormai associa palestinesi con terroristi.

    La vittoria di Hamas nella striscia di Gaza, i tagliagole iraqueni e afghani, la buona volonta' dimostrata da Sharon col ritiro... hanno dato un colpo mortale al quadretto "palestinese-buono israeliano-cattivo" che il sistema mass-mediatico europeo aveva costruito negli ultimi decenni.

    Ormai, anche in conseguenza dell'invasione islamica in atto, tutto cio' che e' collegato con Allah & co e' condannato ancor prima di sentire la fine della frase.

  9. #69
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per me la cosa è molto più lineare. E' stata AQ. Perchè? Tre piccioni con una fava, così colpisce direttamente i cristiani, indirettamente gli ebrei e gli infedeli (gli sciiti per i queadisti lo sono).

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  10. #70
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Io (purtroppo) non ho mai sentito Bush o altri suoi compari parlare di "missione civilizzatrice della razza bianca" e di "razzismo biologico" e di "legittimità della tortura", anzi ho sentito di stomachevoli processi contro Abu Graib e Guantanamo e liberazione dell'imam Abu Omar...

    Mi sa che tu guardi troppa Al Jazzira... e senza conoscere troppo bene l'arabo...

    Guarda che un presidente non può utilizzare apertamente quel tipo di linguaggio; la rispettabilità e l'immagine di portatori della libertà e della democrazia, è un capitale prezioso a cui nessuna persona sana di mente si sognerebbe mai di rinunciare. Non si può di colpo contraddire le categorie mentali e culturali che hanno fatto di noi il vessillo del mondo libero, ed adottare la terminologia di quelle forze che abbiamo combattuto e demonizzato. Chiaro che nella pratica si può mirare agli stessi risultati, anche senza utilizzare quei termini. Eppure ti facevo un po più sveglio; Orwell l'hanno letto anche persone di mediocre cultura.
    Leggendo gli interventi tuoi, e di altri forumisti fondamentalisti della democrazia di mercato, e in generale dei partigiani degli israelo-americani appare chiaro che sotto la vuota retorica dei vostri portavoce c'è la vecchia ideologia suprematista riverniciata e camuffata.
    E credimi, anche a destra, nell'estrema destra, ce ne sono parecchi che spasimano per israele, per la sua vocazione di stato-razzista, e che lo ritengono l'unico vero erede del terzo reich.

 

 
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 14:59
  2. Israele (pardon, al Qaeda) attaccherà i Caschi Blu in Libano
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-06, 16:07
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 13:08
  4. Libano: Caschi blu italiani al limite del ridicolo
    Di repubricanu nel forum Sardismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 14:59
  5. Libano: Caschi blu italiani al limite del ridicolo
    Di repubricanu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-06, 04:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito