secondo me l'unica paura che si potrebbe avere volando in questo periodo è la paura di attacchi terroristici.. ormai se cade un aereo la prima cosa che si pensa è.... attacco terroristico
ciao

secondo me l'unica paura che si potrebbe avere volando in questo periodo è la paura di attacchi terroristici.. ormai se cade un aereo la prima cosa che si pensa è.... attacco terroristico
ciao

gli attacchi terroristici sono una percentuale ancora più bassa degli incidenti aerei, quindi forse la paura più irrazionale, anche se una delle più emotive.
avere paura di volare non ha senso.....bisognerebbe avere paura allora nel fare qualsiasi altra cosa della nostra vita (come stare in casa o camminar per strada, cose molto più pericolose del volo)
vorremmo una vita dominata dalla paura???
sno convinto che molti di quelli hce hanno paura del volo non hanno paura di andare forte con la macchina .......o anche se vai piano ci può essere l'ubvriaco che ti viene addosso

Mi preoccupano un pò i temporali in fase di decollo e atterraggio.

In qualità di fobico del volo (forse è meglio dire ex-fobico) mi sento di intervenire. Fu proprio questo forum, con la gente che lo frequenta, a darmi la spinta per affrontare il mio primo volo 1 anno fà. Oggi sono a quota 8. Non dico che volerei tutti i giorni, però... . Io vado in moto a lavorare e a girare tutto l'anno (anche se piove...), probabilmente rischio di più tutti i giorni in moto che 1 volta l'anno in aereo. E poi quello che si vede da lassù... come dice il buon Vasco "Senza parole".

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

considerando gli oggettia disposizione nel cockpit il modo in cui sono imbrigliati e la distanza, non è poi così facileChe ci vuole a tirare qualcosa in testa all'altro e poi a strozzarlo?

Gli tira un forte pugno. L'altro non se l'aspetta di certo.
Mi sembra fattibilissimo.
D'altra parte non dimentichiamo che se uno volesse suicidarsi potrebbe anche cercare il frontale sulla strada normale.
Ci avete mai pensato mentre incrociate qualche bel tir?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

cerchiamo di essere un attimo realistici....

di fatto stare su un aereo è più sicuro che stare in macchina o a casa propria