



Pensavo fosse una cosa piú semplice, la cancellazione. Invece ci sono intoppi burocratici...
Qui diventa l'ultima sigaretta di Zeno Cosini...
Io non sono adatta, ma voi siete tanto... .... interessanti![]()














Ho capito il motivo percui vuoi andartene
Ma non devi fare così,vedrai che prima o poi riusciremo a convincere l'Amministrazione a dargli una mezzoretta di sospensione
Comunque...non mi piacciono gli addii e voglio ben sperare che se hai aperto questo thread è perchè in fondo non vuoi andartene.
Poi che vuol dire che non sei adatta a questa realtà?
E' un forum,nulla di più,un posto piacevole dove poter passare il tempo discutendo dei più svariati argomenti.
Non vedo il problema in tutta franchezza.
P.S. per caso hai letto il Nazionale con i vari FLenzi,Ossobuco,MrBojangles,T34...?
Vorrei capire il trauma da che nasce
Ci rivediamo qui Frau Pitonessa![]()