Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: Ultimo post?

  1. #31
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    P.s. all'ultimo post:

    saluto Nirvana, Naitmer, Adriano1897, Artico, Blob, Alberich, XT, DD, Dimension7, Flaxio, Feliks, Nordista, Danny, Azerty, Areazione, agaragar.

    ho sempre letto tutti, persino Brunik...


    un abbraccio pitonesco
    così va meglio

    davvero, ripensaci.

  2. #32
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    cmq la Linox ha messo il punto interrogativo, non quello esclamativo.

  3. #33
    tenates
    Ospite

    non si cancelli

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    Ultimo post. Poi chiedo la cancellazione da POL.

    Mi stacco per motivi personali: non sono giusta per questo tipo di realtá.

    Grazie di cuore a chi ha speso il suo tempo e le sue energie per aiutarmi a ragionare, lo considero un gesto di attenzione, di generositá non comune.
    Ci sono ottime persone dietro ai nick!

    Un saluto speciale a Lauraf, a Tricatel, a Pomponio, a Isabella, a Kim S. (sennó poi si offende ), a Elettrica, a Malik, a Pensiero, a Paolo 82, al Grigio, a Fenris e a Turambar, al Lego, al Panda, a Drugo, a Marmalade, a FdV77, a Spycam, a Benelos, a Milos, a Stefanopelloni, a Io Robert, a Boy74, ad Antonio Banderas, a Marcejap, a Jefferson, ad Indians, a Polemiko, a Durrutibus, a Tolomeo, a Willy.

    A tuttituttitutti auguro ogni bene. È stato un piacere.


    Mi creda, la vita di per sè già è troppo malvagia e crudele per regalargli queste soddisfazioni...
    La cancellazione, è un azione distruttiva radicale, da rifuggire come la peste bubbonica...
    Chi Vi parla, se avesse mantenuto i nick iniziali, aveva 2000msg in più, e non avrei causato tante inutili grane a Jaki...

    PrendeteVi un attimo di respiro...basta un attimo...siamo tracce di vita, tentativi di riconciliazione con noi stessi...anime che vagano nell'universo del web...barchette alla deriva, in mezzo al mare, che cercano un posticino tranquillo per innamorarsi ancora...

    I nick hanno uno "spirito"...i nick hanno una loro VITA; vivono tra i bit del portale, sorridono, piangono, come gli esseri umani...quando noi cancelliamo un nick, COMMETTIAMO UN OMICIDIO...

    Pensi, che quando due giovani innamorati si lasciano, muore il loro bambino spirituale; nel mondo eterico, perde la vita il bambino che doveva nascere dalla loro unione e che nel dominio atemporale GIA' VIVEVA...la parola Amore, perde la lettera A ( due sbarre in triangolo unite dall'asse ) per trasformarsi in A - mors....MORTE...


    Ogni nostro piccolo gesto, ha conseguenze pesantissime sull'intero movimento subatomico dell'universo...

    Lasci stare le cancellazioni...si riposi...un bagno caldo ed un caffè nero bollente...e tutto ritorna come prima...
    Abbi cura di Lei.
    Antonio

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Aug 2002
    Località
    Chieti
    Messaggi
    6,461
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    P.s. all'ultimo post:

    saluto Nirvana, Naitmer, Adriano1897, Artico, Blob, Alberich, XT, DD, Dimension7, Flaxio, Feliks, Nordista, Danny, Azerty, Areazione, agaragar.

    ho sempre letto tutti, persino Brunik...


    un abbraccio pitonesco
    Non nominare agaragar!!! Pazza!!!!! Si potrebbe rimaterializzare in qualsiasi momento....

    Miles Insulae

  5. #35
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenates Visualizza Messaggio
    ..........
    I nick hanno uno "spirito"...i nick hanno una loro VITA; vivono tra i bit del portale, sorridono, piangono, come gli esseri umani........Antonio
    pero' come nella realtà ci sono anche spiriti cattivi !!!
    resta il fatto che cancellarsi è sicuramente una reazione SBAGLIATA! sempre che non ci venga richiesto da qualcuno al quale teniamo molto

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    pero' come nella realtà ci sono anche spiriti cattivi !!!
    resta il fatto che cancellarsi è sicuramente una reazione SBAGLIATO! sempre che non ci venga richiesto da qualcuno al quale teniamo molto
    i motivi per cancellarsi possono essere i piu' svariati...sarai mica la custode della verita' assoluta?

  7. #37
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauraf Visualizza Messaggio
    i motivi per cancellarsi possono essere i piu' svariati...sarai mica la custode della verita' assoluta?
    ho semplicemente citato Tenates! non vedo cosa possa interessarti
    >E cmq (mio parere non verità assoluta) rinunciare a fare qualcosa che ci diverte e gratifica è di per sè sbagliato!
    poi ognuno fà cio' che vuole s'intende perchè solo l'interessato sa cosa è meglio per se stesso!! cara

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ho semplicemente citato Tenates! non vedo cosa possa interessarti
    >E cmq (mio parere non verità assoluta) rinunciare a fare qualcosa che ci diverte e gratifica è di per sè sbagliato!
    poi ognuno fà cio' che vuole s'intende perchè solo l'interessato sa cosa è meglio per se stesso!! cara
    tu si' che sei una fine pissicologa

  9. #39
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio
    P.s. all'ultimo post:

    saluto Nirvana, Naitmer, Adriano1897, Artico, Blob, Alberich, XT, DD, Dimension7, Flaxio, Feliks, Nordista, Danny, Azerty, Areazione, agaragar.

    ho sempre letto tutti, persino Brunik...


    un abbraccio pitonesco

    Ti ringrazio per la citazione tra i saluti e tra l'altro mi stupisce positivamente perchè non credo abbiamo avuto modo di confrontarci su Pol troppo spesso.
    Quindi, doppio ringraziamento.

    Non so cosa ti abbia fatto prendere questa decisione, ma se è possibile ripensaci.

  10. #40
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauraf Visualizza Messaggio
    tu si' che sei una fine pissicologa
    sai che mi frega del tuo giudizio!!

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sfida western all'ultimo post
    Di Pandafilando nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-12, 19:58
  2. Ultimo post!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 17:32
  3. Ultimo post....
    Di Eymerich (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 14:55
  4. Ultimo Post
    Di etnia salentina nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-01-06, 19:20
  5. la sindrome dell'ultimo post
    Di KillingTime nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-10-02, 00:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito