bah... giá che ci siamo, che il nick non me lo cancellano e che la tastiera prude...
facciamo un gioco?
ognuno scrive il suo "ultimo post"
vai!

Ehi Linox, ti ho vista, non sono affari miei è vero, però così a naso mi sembri una tipa in gamba, da estranea e da sorella ripensaci se puoi.
Ok sono arrivata in ritardo, tanto per cambiare, comunque son contenta.

Il mio "ultimo post".
Ill.mi Amministratori,
cosiderata l'introduzione in data x della imposta meglio nota come "Tassa di POL" e constatata altresì l'eccessiva onerosità della stessa, sono a richierVi con effetto immediato la cancellazione del nick Sant'Eusebio dal sito www.politicaonline.net.
RingraziandoVi per l'attenzione e la cortese ospitalità in passato concessami, l'occasione mi è grata per porgere i più cordiali saluti.
Sant'Eusebio
In questa sola e remota ipotesi considero l'introduzione di una imposta di 1 Euro per ogni post e di 2 Euro per ogni thread, altrimenti un equo contributo non lo si potrebbe di certo negare al caro Laki.
Insomma, trattasi di ragionamento assurdo finalizzato ad evidenziare, dal mio modesto punto di vista, la inutilità della richiesta di cancellazione di un nick.
Saluti![]()

boh...
e' stato bello?

Non ho capito perchè hai deciso una cosa del genere, comunque se è quello che ritieni giusto di fare che buon pro ti faccia.
Buona fortuna per tutto.![]()

Di solito basta parlare male di POL (in particolare mettendo in rilievo nel post un presunto cattivo lavoro degli amministratori) per essere bannati nel giro di due-tre quarti d'ora
Potresti provare questa soluzione, se proprio ci tieni.

Linox ancora qua sei?![]()