Manasse ci sei stato in Terra Santa qualche volta?
Se no, sarebbe l'ora che ci facessi un salto!!!!

Manasse ci sei stato in Terra Santa qualche volta?
Se no, sarebbe l'ora che ci facessi un salto!!!!

Cazzo!
ma possibile che tutti i probabili candidati sindaci siano di destra!
Dove è finita la vecchia sinistra sammargheritese fucina di politici e di carriere strepitose!
BDM fatti sentire!
Almeno una martellata sull'incudine, dopo tante sui coglioni!
Che tutti i comunisti siano diventati Borghesi?
E la barberia (odioso ritrovo della sinistra) che fine farà!
Che BDM stia cercando un candidato di destra o meglio un candidato che era di sinistra e poi è andato a destra e poi vuol tornare a sinistra mentre Ata che è di destra non lo voleva quando era di sinistra ma lo ha voluto quando diventava di destra e ora lo critica....?
NIbbio eccoti servito!
PS: il mio senso dell'humour è fuori discussione!

Oggigiorno gli aspiranti politici, preferiscono " gaberizzarsi" vale a dire tenersi la tessera in tasca di un determinato partito senza rendere nota la propria appartenenza e, in base alle idee dell'interlocutore con il quale hanno una conversazione pur per ottenere un consenso, partono i "pistolotti" come da canzone sottoriportata.
" sarei di destra...ma a sinistra ho trovato qualcosa che forse è piu' a destra ....della sinistra....ma lo faccio per il bene della città".
Morale : o si è indipendenti fino in fondo oppure...non ci si maschera con liste civiche che nascondono i partiti "
Giusto ?
http://www.youtube.com/watch?v=Fd4xFWX1CSM

Giusto! Bombacci, sono alquanto schifato da tutta sta mascherata tutti santi in terra non santa! Il posto è piccolo ci conosciamo cerchiamo di stare con chi è coerente e ha un etica e come parla così si muove nella vita,io non credo hai cattocomunisti o sei una cosa o l'altra e se ti rendi conto che ti trovi meglio da una parte scegli! Così non si capisce più niente, oggi è banale dirlo tutti sono tutto e il contrario di tutto una cosa è certa tutti santi! faccio fatica a tenere il filo della mia vita sono sempre pieno di dubbi una cosa mi lascia scandalizzato le bassezze tra esseri umani il divertirsi alle spalle degli altri ecco questo cinismo vestito da valori e idealismi non lo sopporto proprio,la mancanza di rispetto, di dignità l'umiliare solo perchè hanno posti di potere che poi sono concessi dalla cittadinanza, confido molto nelle persone perbene che cominciano a capire che non possono più spegnerci il cervello l'unica luce nostra che ci porta avanti e ci fa sentire veramente liberi e unici!![]()