Pagina 32 di 40 PrimaPrima ... 22313233 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 398

Discussione: Tibet

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN Visualizza Messaggio
    passo...
    ojnestamente di parlare con gente che ripete a memoria i versetti di quello che l ufficio stampa di Pechino mette in giro(sia sul Dalai lama che sul Tibet e il presunto progresso che avrebbe portato),che mi cita dati direttamente da xinhua,ce ne stono storie succose su come xinhua sia una solo e puro organo di propaganda(sapete benissimo come siano facili da manipolare,considerando che e la Cina e goevrjnata da un partito unico,che per tradizione non gradisce chi la pensa diversamente,che ha vinto la guerra.,..)...
    quello della lingua tibetana di derivazione cinese dove l hai letto Redshadow,sul libretto rosso di Mao?....
    Dalai Lama che segue il trend dei comunisti italiani(le tuniche di gucci...)
    ...
    ...

Mmm, sai però che c'è mio caro? Che io di dati da parte tue non ne vedo moltissimi. Io delle persone non mi fido molto: quando sento "sentite cosa dicono lì, sentite cosa dicono là", ma senza mai vedere cosa dicono...sai cosa penso?

L'arrosto questa sera non è venuto tanto buono, è un po' bruciacchiato.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Anche tu sei esemplare, l'ipocrisia dei neoconvertiti al buddhismo tibetano rasenta il ridicolo ...

Ah, questa me l'ero persa. Stasera ci siamo proprio tutti quanti, tutti belli riuniti.

1) neoconvertito? Eh chi saresti, un ispettore segreto che sai se mi sia mai convertito? Non mi sembra di averlo mai confessato a nessuno. Anche perchè la qual cosa non è mai avvenuta. Guarda che tra i due, chi è fervente sostenitore di circoli pagani quello sei tu, non io.

2) ammettendo che sia successo, così metto un po' di pepe a questa supposizione, mi spieghi dove io sarei

2a) un'ipocrita
    2b) ridicolo?

Ultimamente stai elargendo con troppa sicumera questo aggettivo "ridicolo".
    Non è da te, normalmente sei così pacato e saggio nel discutere.

Forumista senior
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dati?i datic he mi servono essendo in Cina ed essendo la Cina un paese notoriamente libero dove l accesso ad internet non e regolamentato...
    non so se mi sono spiegato?
    Tibet e Taiwan sono tabu su internet....
    ma quanta ignoranza,ma siete veramente patetici a voler difendere a tutti i costi la Cina per il made in communism che si porta scritta dietro...
    invece di basarvi su dati di 2 mano molto spessi manipolati,se pensate che la Cina abbia elevato il livello di vita dei tibetani invece di averlo reso un inferno,recatevi in Tibet e parlate con tibetani...
    ma forse e chiedere troppo...
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Forumista senior
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

di come il tibet sia invaso di cinesi(stessa tecnica che i fascisti provarono in sud tirolo)basta vederlo dal censimento della popolazione,basterebbe recarsi per vedere che chi fa business sono cinesi han,chi sta al governo del tibet sono cinesi han,chi sgobba per i cinesi sono tibetani...

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Che cosa significa? Anche la chiesa cattolica romana apostolica è retta da un tedesco, dove sono protestanti. Il punto non è questo. Il punto è che qui si mantiene la discussione sul Dalai Lama, e questo è sbagliatissimo, il Dalai Lama è una figura medievale, come il nostro papa, che non ha alcuna ragione di assumere un ruolo politico. Se non partiamo dal presupposto che la religione non può essere un fatto politico, scendiamo sul terreno della destra.

Informati meglio

Protestant 34%, Roman Catholic 34%, Muslim 3.7%, unaffiliated or other 28.3%

https://www.cia.gov/library/publicat...k/geos/gm.html

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io nn parlo per sentito dire,io ci sono in Cina

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TANGDAREN Visualizza Messaggio
    io nn parlo per sentito dire,io ci sono in Cina

Questo lo immaginavo: ecco perchè ti sarà ancora più facile ed agevole raccogliere testimonianze.

Mi raccomando, nomi e cognomi, mansioni prima e dopo.

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Ah, vige la regola qui su Pol che il link ad una notizia risulta obbligatorio. Onde evitare che un forumista si inventi di sana pianta certe informazioni.

Altrimenti si cancella.

Buona notte, hai tutta la nottata nostra e giornata tua per raccogliere un link alla notizia.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non c e peggior cieco di chi non vuol vedere
    cancella sai che me ne frega,di testimonianze(se veramente vuoi sapere cosa i tuoi amichetti hanno conbinato in Tibet)ce ne sono.Puoi sembre dare un occhiata all altro tread su politica internazionale ma dubito che l idedologia di cui sei schiavo ti faccia vedere realmente le cose per come sono.
    Una domanda semplice quanto spontanea;qlc ha mai chiesto i tibetani se volessero far parte della Cina?

Pagina 32 di 40 PrimaPrima ... 22313233 ... UltimaUltima