In questo caso Valentino Rossi è un evasore.
Se volesse rimediare potrebbe fare subito un bel gesto!
Nelle sue zone ci sono gli elenchi comunali dele persone senza casa... o molto povere... Pari ai 300 miliardi evasi regala case per lo stesso edentico importo a caso.
Lo farà?
E quegli idioti che si metono il suo adesivo sulla macchina, sul motorino o nella cameretta? Bel mito... W l'Italia!!!




Rispondi Citando
