Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 305

Discussione: Anche i Vip evadono

  1. #261
    napoletano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ossoduro Visualizza Messaggio
    Prende la residenza a Londra e poi paga l' ICI per la prima casa a Tavullia.

    http://oknotizie.alice.it/go.php?us=413002d8324ab970
    La paga come seconda casa perche' a residenza a Londra e cittadinanza in Inghilterra!!
    In realta' al fisco Italiano Valentino Rossi deve pagare solo le tasse sulla casa in Italia, mentre avendo residenza,cittadinanza all' estero è soggetto a pagare il fisco allo stato dove è NON ALL' ITALIA!
    VALENTINO ROSSI HA RAGIONE!! INFATTI HA DETTO: ""E'UN PROBLEMA TRA IL GOVERNO ITALIANO E QUELLO INGLESE IO NON C'ENTRO,VEDETEVELA VOI""

    ANCHE MINA CHE HA CITTADINANZA A LUGANO E RESIDENZA PAGA AL FISCO LI E NULLA ALL' ITALIA!!
    ANCHE RITA PAVONE HA RESIDENZA E CITTADINANZA SVIZZERA E PAGA IN SVIZZERA IL FISCO E NON ALL' ITALIA!!

    PERCHE? VALENTINO ROSSI DOVREBBE FARE ECCEZIONE E PAGARE AD ENTRAMBI GLI STATI IL FISCO???!!!

    E TUTTI GLI EMIGRANTI ITALIANI IN AMERICA E NEL MONDO CHE ANNO RESIDENZE E CITTADINANZE ALL' ESTEROPAGANO IL FISCO ALLO STATO DOVE STANNO E NON ALL' ITALIA!!

    PERCHE' VALENTINO ROSSI DOVREBBE FARE ECCEZIONE??PERCHE' LUI DOVREBBE PAGARE AD ENRAMBI GLI STATI LE TASSESUI SUOI GUADAGNI!!!!

  2. #262
    napoletano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boogeyman Visualizza Messaggio
    E cazzi del fisco italiano visto che il Rossi è cittadino italiano che fà il furbo e il ladro.
    NO, E' CITTADINO INGLESE ED HA RESIDENZA FISCALE IN INGHILTERRA (LONDRA)!! IL FISCO ITALIANO HA TOPPATO DI BRUTTO!! ALLA FINE DELLA VICENDA VALENTINO ROSSI POTREBBE SPORGERE QUERELA CONTRO IL GOVERNO ITALIANO...E CHIEDERE PURE UNA MAZZATA DI SOLDI PER IL DANNO MORALE E DI IMMAGINE SUBITO OLTRE CHE DANNO ESISTENZIALE!!

  3. #263
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da napoletano Visualizza Messaggio
    NO, E' CITTADINO INGLESE ED HA RESIDENZA FISCALE IN INGHILTERRA (LONDRA)!! IL FISCO ITALIANO HA TOPPATO DI BRUTTO!! ALLA FINE DELLA VICENDA VALENTINO ROSSI POTREBBE SPORGERE QUERELA CONTRO IL GOVERNO ITALIANO...E CHIEDERE PURE UNA MAZZATA DI SOLDI PER IL DANNO MORALE E DI IMMAGINE SUBITO OLTRE CHE DANNO ESISTENZIALE!!
    Minchia!
    E' cittadino Italiano e non inglese....
    E' residente a Londra.

  4. #264
    napoletano
    Ospite

    Predefinito

    Cita:
    Scritto in origine da SPYCAM
    Io gli toglierei il passaporto Italiano e se vogliono
    venire in italia devono procurarsi un visto d entrata
    come gli extracomunitari..

    GUARDI CHE HA DETTOUNA CAVOLATA PAZZESCA: QUANDO VALENTINO ROSSI VIENE IN ITALIA E VA DALLA FAMIGLIA E PERDIPIU' NELLA CASA CHE E' DI SUA PROPRIETA' E PER LE QUALI PAGA REGOLARMENTE ILMOD.740 ALLO STATO ITALIANO E LE TASSE DEI RIFIUTI E L'ICI AL COMUNE ( SU QUESTO RISULTA IN REGOLA), PUO STARCI QUANDO GLI PARE!!!! ( A PARTE CHE RESTA SOLO PER LE VACANZE PERCHE' E' IN GIRO PER IL MONDO PER LE GARE EGLI ALLENAMENTI!!
    RIGUARDO L'EXTRACOMUNITARIO NON HA BISOGNO DI ALCUN PERMESSO DI SOGGIORNO SE LA SUA PERMANENZA NELLO STATO NON SUPERA I 6 MESI IN QUANTO FINO A 6 MESI E' UN SEMPLICE TURISTA!!!! LEI SE VA IN VACANZA ALL' ESTERO SI DEVE FARE IL PERMESSO DI SOGGIORNO??? NO ASSOLUTAMENTE!! SE POI CI RESTA PER PIU TEMPO E PER LAVORO ALLORA DEVE FARSI IL PERMESSO DISOGGIORNO!!

    INOLTRE HA DETTO UN ALTRA CAVOLATA...PARLANDO DI PASSAPORTO...: NON OCCORRE IL PASSAPORTO NEI PAESI DELL' UNIONE EUROPEA, BASTA LA CARTA D'IDENTITA' VALIDA PER L'ESPATRIO!!!!!!!!!!

  5. #265
    napoletano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Minchia!
    E' cittadino Italiano e non inglese....
    E' residente a Londra.
    A ME RISULTA CITTADINO INGLESE,IO OGNI CASO HA SCELTO RESIDENZA E RESIDENZA FISCALE IN INGHILTERRA QUINDI PER LE NORME DEI PAESI DELLA UE DEVE PAGARE LE TASSE ALL' INGHILTERRA NO ALL' ITALIA!!

    ANCHE MAX BIAGI PAGA IN FRANCIA PER LO STESSO MOTIVO
    E TANTISSIMI ALTRI VIPS CHE HANNO RESIDENZE FISCALI E DOMICILIARI IN STATI ESTERI!!

    INOLTRE L'ASSOCIAZIONE DEI CONTRIBUENTI DA RAGIONE A VALENTINO ROSSI :
    Citazione:

    "" ROMA 9 agosto - E' stata presentata, oggi pomeriggio, da Contribuenti.it -
    Associazione Contribuenti Italiani denuncia per violazione della privacy di
    Valentino Rossi. Se evadere il fisco è diventato nel tempo l'hobby preferito
    campioni dello sport (5 MLD evasi in cinque anni), ciò non vuol dire che il
    fisco può mettere alla gogna i cittadini italiani, ledendo loro l'immagine
    irreparabilmente. Tanto più nel caso di Valentino Rossi che si è sempre
    contraddistinto nelle numerose campagne sociali a favore dei giovani.
    "Dubitiamo seriamente che un campione come Valentino Rossi possa aver evaso
    il fisco - afferma Vittorio Carlomagno presidente di Contribuenti.it
    Associazione Contribuienti Italiani - Abbiamo l'impressione che anche questa
    volta l'Agenzia delle Entrate abbia emesso un accertamento privo di
    fondamento. Siamo pronti ad assumere eventualmente la
    difesa innanzi alla giustizia tributaria".Contribuenti.it ricorda all'amministrazione finanziaria che da tempo siamoentrati in Europa e che tutti i cittadini sono liberi di scegliere la propria residenza fiscale in un qualunque paese della comunità europea.
    Inoltre è giunta l'ora di armonizzare le tasse in Europa - conclude Vittorio
    Carlomagno - Non è possibile considerare i contribuenti italiani come
    cittadini europei di serie B.".

  6. #266
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Minchia!
    E' cittadino Italiano e non inglese....
    E' residente a Londra.
    cosa si puo fare con sto napoletano?
    metterlo ad ignore list non e' sufficiente perche' le cazzate che scrive si vedono quando quotate da altri.
    hai qualche idea?
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  7. #267
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    3,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In tutto questo mi sento solo di dire che questi bastardi riccastri del cazzo, che guadagnano milioni di euro per ogni respiro e vengono presentati come "orgoglio italiano nel mondo" (...c'è più gusto ad essere italiani"...), dovrebbero risiedere nel loro paese e pagare le tasse nel loro paese se davvero lo amano tanto e se davvero si sentono suoi cittadini, invece di andare dove fa loro più comodo per pagare meno tasse.
    Con un Biaggi, un Rossi e un Fisichella in più le casse dello Stato starebbero già meglio...

  8. #268
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Posso farvi notare che , almeno per il momento, non c'è alcuna condanna specifica ?
    Sarà opportuno aspettare un attimo prima di giudicare e comunque che la faccenda sia finita sui giornali quasi prima che essere comunicata al diretto interessato è una schifezza del tutto italica .
    Rimane la considerazione che in una nazione dove i primi ladri ed evasori sono i parlamentari (continuo a rammentarvi lo scandalo portaborse abilmente insabbiato come al solito) TUTTI si sentono autorizzati ad agire di conseguenza.

  9. #269
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Posso farvi notare che , almeno per il momento, non c'è alcuna condanna specifica ?
    Sarà opportuno aspettare un attimo prima di giudicare e comunque che la faccenda sia finita sui giornali quasi prima che essere comunicata al diretto interessato è una schifezza del tutto italica .
    Rimane la considerazione che in una nazione dove i primi ladri ed evasori sono i parlamentari (continuo a rammentarvi lo scandalo portaborse abilmente insabbiato come al solito) TUTTI si sentono autorizzati ad agire di conseguenza.
    il quasi ti salva
    in ogni caso l'ha detto una parte interessata.
    D'altra parte se lui e' a Londra e non ritira la posta sono cazzi suoi.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  10. #270
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    il quasi ti salva
    in ogni caso l'ha detto una parte interessata.
    Il punto è che queste faccende NON DEVONO FINIRE ALLA STAMPA fino al loro atto finale , il punto è che quando i nostri politicanti rompono i maroni con l'evasione fiscale NON SONO CREDIBILI e tu sai che la questione dei portaborse in nero è assolutamente bipartisan.

 

 
Pagina 27 di 31 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Così evadono le partite iva
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 10:29
  2. Al Sud evadono come disperati
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-06-11, 08:53
  3. All'estero evadono con piu' fantasia che in Italia!
    Di Floyd nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 10:36
  4. Più evadono, più protestano.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 22:49
  5. ... e poi non si può dire che evadono le tasse!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 12:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito