Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 305

Discussione: Anche i Vip evadono

  1. #251
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jul 2007
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In questo caso Valentino Rossi è un evasore.

    Se volesse rimediare potrebbe fare subito un bel gesto!

    Nelle sue zone ci sono gli elenchi comunali dele persone senza casa... o molto povere... Pari ai 300 miliardi evasi regala case per lo stesso edentico importo a caso.

    Lo farà?

    E quegli idioti che si metono il suo adesivo sulla macchina, sul motorino o nella cameretta? Bel mito... W l'Italia!!!

  2. #252
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2009
    Località
    Venice
    Messaggi
    970
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sheera Visualizza Messaggio
    "E' stupefacente che il Tg1 faccia da megafono a Valentino Rossi accettando le sue parole senza contraddittorio". Lo afferma Francesco Storace. "Crediamo che si siano violate precise regole del giornalismo, soprattutto nel servizio pubblico. Da ora in poi qualunque evasore fiscale potra' imporre le proprie parole: e' una vergogna". Il video di autodifesa e' stato trasmesso stasera anche dal tg2 e tg5. (Agr)

    Stavolta ha ragione Storace

    ....neanche per sogno.
    Valentino Rossi non è un benemerito sconosciuto, vuoi per la popolarità del personaggio ed il ruolo sportivo internazionale, vuoi per la consistenza delle somme evase nonchè delle accuse imputate.
    Storace farebbe bene ad occuparsi di altro, magari di sanità.

  3. #253
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2006
    Messaggi
    2,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BALDEAGLE Visualizza Messaggio
    ....neanche per sogno.
    Valentino Rossi non è un benemerito sconosciuto, vuoi per la popolarità del personaggio ed il ruolo sportivo internazionale, vuoi per la consistenza delle somme evase nonchè delle accuse imputate.
    Storace farebbe bene ad occuparsi di altro, magari di sanità.
    E allora è giusto che possa tirare l'acqua al suo mulino (con evidenti bugie) senza un contraddittorio?
    Almeno Pavarotti ha pagato senza piatire

  4. #254
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sheera Visualizza Messaggio
    "E' stupefacente che il Tg1 faccia da megafono a Valentino Rossi accettando le sue parole senza contraddittorio". Lo afferma Francesco Storace. "Crediamo che si siano violate precise regole del giornalismo, soprattutto nel servizio pubblico. Da ora in poi qualunque evasore fiscale potra' imporre le proprie parole: e' una vergogna". Il video di autodifesa e' stato trasmesso stasera anche dal tg2 e tg5. (Agr)

    Stavolta ha ragione Storace
    tanto di cappello a Storace , stavolta!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  5. #255
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    tanto di cappello a Storace , stavolta!
    Poi ci si meraviglia se tra i giovani crescono e si moltiplicano i figli di Jeffer...

  6. #256
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BALDEAGLE Visualizza Messaggio
    ....neanche per sogno.
    Valentino Rossi non è un benemerito sconosciuto, vuoi per la popolarità del personaggio ed il ruolo sportivo internazionale, vuoi per la consistenza delle somme evase nonchè delle accuse imputate.
    Storace farebbe bene ad occuparsi di altro, magari di sanità.
    Guarda che storace da qualche anno con la sanita non ha più niente a che fare. Ciao aquila

  7. #257
    ambrosini
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da barabba1 Visualizza Messaggio
    parecchi evasori incalliti vanno in chiesa
    gli altri vanno nelle case del popolo........

  8. #258
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Feb 2006
    Messaggi
    65
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Da sette anni ho la mia residenza a Londra, in questa bella casa. Londra, non Paperopoli o un paradiso fiscale su qualche isoletta. L'ho scelta perchè mi piace e per le esigenze del mio mestiere". Dice di essere stato strumentalizzato, "

    Residenza, non cittadinanza: è cittadino italiano.

  9. #259
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,865
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Ma l'avete sentito questo individuo alla televisione? Che pena, che miseria, che schifo..........

  10. #260
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Località
    Modena.
    Messaggi
    6,833
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Ma l'avete sentito questo individuo alla televisione? Che pena, che miseria, che schifo..........
    Si quasi come rai e mediaset. Ciao

 

 
Pagina 26 di 31 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Così evadono le partite iva
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-12, 10:29
  2. Al Sud evadono come disperati
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 03-06-11, 08:53
  3. All'estero evadono con piu' fantasia che in Italia!
    Di Floyd nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 10:36
  4. Più evadono, più protestano.
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 22:49
  5. ... e poi non si può dire che evadono le tasse!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-08-05, 12:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito