Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
Hai portato l'esempio di Ramirez il quale riferisce che coloro che non saranno pro chavez saranno liberi di andarsene.
Ti è stato fatto notare che anche all'interno di società private quando ci sono dei cambiamenti ai vertici viene indicato un nuovo corso dal nuovo Presidente il quale si porta tutto il proprio entourage,chi non dovesse essere d'accordo col nuovo corso sà dov'è la porta ovviamente.
Per semplicità si può affermare che essendo la PDVSA Statalizzata il paragone calzi perfettamente.

Il mio riferimento era riferito al mio paese che come immagino saprai è la penisola italica,in quanto a indi-genia,il senso di appartenenza è ben altra cosa,considerando la scarsa conoscenza del termine patria da parte di molti miei co-indi-geni.
Asini od elefanti non fanno molta differenza negli US poichè(come accade anche nel ns paese)rispondono entrambi agli interessi delle lobbies di riferimento(come ho già detto in precedenza)vuoi che sia la NRA,Halliburton,lobbie ebraica,Coca Cola,Chiquita ecc..Gli ultimi beneficiari del voto sono quelli che vi ostinate a chiamare popolo sovrano.

Non ho capito. Vuoi i nomi di tutte la gente con chi parlo? Ovviamente non gli scrivero'.Aggiungo che tendono anche, in modo volgarissimo, a credere che gli altri siano degli allocchi.Gli Stati Uniti sono un grande Paese anche perché danno allo scolarizzato medio l'illusione di potersi dare un tono.
Questo ha senso in un mondo sempre più virtuale, in cui gli scenari a cui si preferisce credere sono intercambiabili come gli avatar.
Per carità cristiana, consiglio la lettura di questo report.
Volendo, anche in lingua spagnola.

Il voto è segreto anche in Venezuela....quando dicono di essere al 100% pro Chavez non intendono dire solo il voto che non vuol dire nulla,ma di impegnarsi per il successo della compagnia che essendo statale porta benefici al paese intero.
Ma poi non capisco;ma cosa volete esportare la democrazia anche li????
Vi rendete conto che ha vinto le elezioni con il 60%??????![]()