Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: Garibaldi? Un massone

  1. #51
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nando- Visualizza Messaggio
    questo e' da sottoscrivere !

  2. #52
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Quel che ho letto, studiato, da qualche libro di controstoria.
    Garibaldi era massone, è un dato di fatto.
    ed ha fatto gli interessi dell' InghilterRa ..questo e' un altro dato di fatto !
    solo destroidi-fallaciani possono sostenere il "mito garibaldi" .
    CHI AMA L'ITALIA INTERA NO !

  3. #53
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    ed ha fatto gli interessi dell' InghilterRa ..questo e' un altro dato di fatto !
    solo destroidi-fallaciani possono sostenere il "mito garibaldi" .
    CHI AMA L'ITALIA INTERA NO !
    A dire il vero non mi risulta che solo i destroidi-fallaciani sostengano il mito di Garibaldi.

  4. #54
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da no.remorse Visualizza Messaggio
    ennerre dove cazzo seiiiii??! corri!!!
    Sto progettando un complotto assieme a massoni e carbonari.

  5. #55
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ennerre Visualizza Messaggio
    Sto progettando un complotto assieme a massoni e carbonari.
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  6. #56
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides Visualizza Messaggio
    Eccoli qui gli strumenti ''culturali'' della dx radicale: complottismi da due soldi...

    Complotti massonici, complotti ebraici, complotti gesuitici, complotti plutocratici...

    bravissimo, e aggiungerei i sonaggi 'dentro-fuori', es:

    un italiano può essere ebreo?
    un italiano può essere islamico?
    un italiano può essere cristiano?
    il paganesimo è satanista-massone?
    i massoni sono pagani?

    poi dimentichi i complotti satanisti

    holy war santo subito

  7. #57
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    domanda che ogni volta non trova risposta: se l'unità di italia è stata opera del comploto pippo-massonico, voi dovreste chiedere la secessione alla bossi: perchè non lo fate?

  8. #58
    Uscocco
    Data Registrazione
    01 Aug 2007
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unità d'Italia con lo stampo saboiardo è certamente un'unità non perfetta ma senza di essa non ci sarebbe stato il fascismo.
    Anni di aragonesi e borbonici hanno contribuito in maniera ben più determinante a creare il disagio meridionale che solo sotto il Ventennio ha conosciuto limiti.
    Garibaldi poi era un generale fedele al saboia ma non per questo ogni azione da lui commessa è da ricondurre a lui.
    Era massone? 'Sticazzi! Agì,come ebbe a dire Mussolini, con un solo interesse:l'Italia ed è questo che mi interessa e che ci dovrebbe interessare.

    Garibaldi non si è servito del brigantaggio, questa è una falsità storica e la vera rovina del sud non è stata certo la spedizione dei Mille ma il sistema latifondista favorevole a quella mafia che ancora oggi fa prelievi nella cassa del Mezzogiorno.

    Garibaldi resta un eroe italiano e non solo.

  9. #59
    INSORGERE E' GIUSTO!
    Data Registrazione
    02 Jun 2006
    Messaggi
    837
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parlare di secessione è ai miei occhi è ridicolo, ma soprattutto qualora non fosse ridicolo "prematuro".

    Lo immagginate voi Kunta kinte che prima di liberarsi litigava con altri schiavi, per stabilire se voleva il proporzionale o il maggioritario?

    Gli Italiani (ma in fondo tutti quelli che appartengono all'asse liberale (Signoraggio-parlamentarismo-economia uber alles) sono SCHIAVI di un meccanismo.
    Ora che sia un evoluzione del liberismo o che sia frutto di un complotto poco cambia.

    In questo contesto perchè parlare del Sud Italia in termini revisionisti?

    Perchè con la tragica epopea del risorgimento i vari popoli italiani furono uniti in UN UNICA CITTADINANZA LIBERALE.
    fU UNITA ED OMOGENEIZZATA L'ECONOMIA? no! Ne ieri ne oggi.
    FU UNICO E PARITARIO L'INTERVENTO "MODERNIZZATORE" DELLO STATO?
    nO NON LO FU! aNZI DA QUELLA DATA PER IL SUD INIZIANO I PROBLEMI DI DISOCCUPAZIONE, CAMORRA ED EMIGRAZIONE.

    PER ALTRO LA STORIOGRAFIA UFFICIALE PER NASCONDERE QUESTI PROBLEMI, SCARICA UN SACCO DI MENZOGNIE E LETAME SULLA MIA IDENTITà STORICA E CULTURALE.

    e' Lì CHE NASCONO I PROBLEMI DEL SUD NON PRIMA. pRIMA C'ERANO ALTRI PROBLEMI, MA NON ERANO QUELLI DI OGGI.


    lA DIGNITà STORICA è UNO DEI BALUARDI CONTRO L'OMOLOGAZIONE CULTURALE LIBERISTA.

    Senza Garibaldi non ci sarebbe stato il fascismo? Certo, anche se non ci fosse stato Giulio Cesare. Ragionare in questi termini e come dire. SE NON CI FOSSE STATO IL FASCISMO CI SAREMMO RISPARMIATI 50 ANNI DI ANTIFASCISMO.

    gARIBALDI è una rotella del meccanismo che ci rese colonia del liberismo. Questo è un dato di fatto......

    Poi siccome c'è ancora gente che pensa che la cassa del mezzogiorno sia stata creata per aiutare il sud...... Mi cadono le braccia.

    Le uniche parole che voglio ricordare "quelo che gli altri affermano, noi neghiamo, quello che gli altri negano noi lo affermiamo!" Secondo questa frase presa come assiome, le idee sono sempre più chiare.

  10. #60
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill Visualizza Messaggio
    bravissimo, e aggiungerei i sonaggi 'dentro-fuori', es:

    un italiano può essere ebreo?
    un italiano può essere islamico?
    un italiano può essere cristiano?
    il paganesimo è satanista-massone?
    i massoni sono pagani?

    poi dimentichi i complotti satanisti

    holy war santo subito

    E' tipico di quest'ambiente l'approccio da tifoso: io sto con questo, io sto con quello, quello è buono, quell'altro è cattivo e alla via così.

    D'altronde, non è mica un caso che culturalmente st'ambiente non ha prodotto un semicazzo e che i migliori prima o poi hanno fatto le valige, da Tarchi a Ingravalle...

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Garibaldi massone
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-02-14, 22:05
  2. Garibaldi massone....
    Di Jumala nel forum Storia
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-08-07, 20:23
  3. Garibaldi Massone
    Di Giovanni Medici nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 10:27
  4. Garibaldi...il massone!
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 04-07-07, 12:42
  5. Garibaldi:massone servo di Sion
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 09:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito