



Beh...in effetti l'arrangiamento non era il massimo, comunque belle le parole...
Fronte al sol per una Forza Nuova
il domani ci sorride già
Contro sette, usura e capitale
nessun ci fermerà
Alzeremo al vento le bandiere
marceremo uniti in minischiere
Dalle campagne fino alle città
Dai cantieri alle università
Per la nostra Civiltà
Per la Patria Immortal
Torneran legioni vittoriose
di Roma la Croce Imperial
Difendiamo la nostra Tradizione
dagli USA e dall'Islam
Tornerà a raggiare la Primavera
che per cielo, terra e [????]
Avanti uniti noi marciam
che in Italia il sole sorge già
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.




comunque in MILLE schiere, non in MINIschiere![]()


grazie, CELTIC!
In effetti minischiere mi suonava strano![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


ricambio i saluti romani !






No, l'inno di Terza Posizione è questo qui
http://www.megaupload.com/it/?d=KVS8AFQ4
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

