Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: querela a Repubblica

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,178
     Like avuti
    15,301
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    guzzanti avrebbe ricoperto di merda bonini?
    ma tu in che mondo vivi, su plutone?
    dopo qualche centinaio di articoli FALSI puntualmente smentiti dagli interessati( secondo me manco sai chi è Gordiewskij., che ha definito il 90% dei cosiddetti articoli di bonini PURA SPAZZATURA), guzzanti lo doveva ringraziare?
    lo ha querelato e ha fatto bene.

lo lasci perdere?

questa si chiama codina tra le gambine, caro il mio fenomeno da baraccone, nel caso non te ne fossi accorto, puro strizzo di culo di andare in tribunale sapendo di avere code di paglia kilometriche.

fattene una ragione.

i tuoi campioni sono dei bei bugiardoni, ti hanno preso per ilmnaso e tu hai bevuto tutto di un fiato.
    Scaramella RESTA in galera: e l'indagine CONTINUA.
    (e probabilmente ci starebbe ANCHE Peldicarota, non avesse lo "scudo stellare" dell'IMPUNITA' parlamentare)
    Limitati alla minchiata della querela-non querela; che nei 3ad sulle indagini giornalistiche di Bonini hai preso sempre delle gran craniate.
    Solo che continui a non "accorgerti".

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Provo a mettertela in maniera ANCORA più semplice.

Querelare (davvero) è, il più delle volte, tempo perso.
    In primis per l'elefantiaca lentezza della Giustizia italiana: in secundis perchè, essendo la cosidetta informazione (di massa) IN MANO ai componenti la Banda Bassotto che dovresti querelare
    ; la "notizia" dell'esito della causa verrà SISTEMATICAMENTE strumentalizzata e/o occultata a seconda dei LORO interessi.
    stai rigando tutti gli specchi nel raggio di un migliaio di kilometri, povero boja.

adesso sei arrivato ad affermare :

Querelare (davvero) è, il più delle volte, tempo perso.
    In primis per l'elefantiaca lentezza della Giustizia italiana: in secundis perchè, essendo la cosidetta informazione (di massa) IN MANO ai componenti la Banda Bassotto che dovresti querelare.

ma certo.
    se una persona ha ragione a sentirsi diffamata( che sia prodi o guzzanti non ha importanza), non deve fare niente, perchè i tempi della giustizia italianasono elefantiaci.
    bel concetto di giustizia, kompagno boja, coomplimenti.

e poi perchè la cosiddetta( e su questo concordo) informazione è in mano al berluscone.

qui ti rileli in tutta la tua ossessione.
    repubblica, la stampa, il corriere della sera.

sono i tre maggiori quotidiani italiani.
    adesso la tua testolina ci dirà che sono tutti fogli servi di berlusconi, vero?
    voglio sentire anche questa , per completare il quadro.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Scaramella RESTA in galera: e l'indagine CONTINUA.
    (e probabilmente ci starebbe ANCHE Peldicarota, non avesse lo "scudo stellare" dell'IMPUNITA' parlamentare)
    Limitati alla minchiata della querela-non querela; che nei 3ad sulle indagini giornalistiche di Bonini hai preso sempre delle gran craniate.
    Solo che continui a non "accorgerti".
    scaramella è ai domiciliari.
    e tu , come al solito, non sai un cazzo.

ora indicami l'accusa per cui scaramella è ai domiciliari.

la tua affermazione su guzzanti è degna di te.( il tuo "probabilmente è sintomatico del tuo tipo di cultura alla leoluca orlando cascio, per il quale il sospetto è l'anticamera della verità)

cosa ho preso io su bonini?
    craniate?
    da chi?
    da te?

lasciatelo dire una volta per tutte. tu della vicenda scaramella-guzzanti-boni non sai letteralmente UNA SEGA.

hai leggiucchiato qualche articoletto del tuo fenomeno bonini e ti sei messo l'animo in pace.

della FALSA intervista a Gordiewskij che cosa sai?
    un cazzo.

limitati ai post su berlusconi, fenomeno.

te lo dico per il tuo bene, parla di cose che "credi" di conoscere, lascia perdere quelle di cui proprio non sai una sega di niente.

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la tua affermazione su guzzanti è degna di te.( il tuo "probabilmente è sintomatico del tuo tipo di cultura alla leoluca orlando cascio, per il quale il sospetto è l'anticamera della verità)

craniate?
    da chi?
    da te?

lasciatelo dire una volta per tutte. tu della vicenda scaramella-guzzanti-boni non sai letteralmente UNA SEGA.

hai leggiucchiato qualche articoletto del tuo fenomeno bonini e ti sei messo l'animo in pace.

un cazzo.

te lo dico per il tuo bene, parla di cose che "credi" di conoscere, lascia perdere quelle di cui proprio non sai una sega di niente.

Domiciliari o no, e' accertato che garmamella e' un cazzaro. Punto.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,178
     Like avuti
    15,301
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

craniate?
    da chi?
    da te?

un cazzo.

http://www.repubblica.it/2006/11/sez...caramella.html

Stop.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,178
     Like avuti
    15,301
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

e te pareva.
    la tua fonte di informazioni chi è???

BONINI E REPUBBLICA

come chiedere al macellaio se la sua carne è buona o cattiva.

un articolo del 2006 , tra l'altro.

te lo chiedo ancora: di cosa è accusato scaramella?

non mi dire che non lo sai, perchè perderesti l'ultimo lembo di faccia che ti rimane.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,178
     Like avuti
    15,301
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Nell'ufficio di Scaramella, a Napoli, sono stati sequestrati 20 mila dollari in banconote da 100, intonse, con numeri di serie sequenziali e, a un primo esame, non provenienti da istituti di credito italiani. Verosimilmente consegnati da un "corriere", Battistolli.
    Chi pagava, dunque, Scaramella?

Il perché di questi compensi lo si può ricostruire leggendo il file "Prodi", nella directory D:\Scaramella Mario\ SMPC1HD1\Chiaro\C\documents, creato alle 19.48 del 18 settembre 2006. Salvato un'ultima volta dopo 182 minuti, alle 22 e 49. Diciannove pagine, 6302 parole in lingua inglese per costruire un dossier di menzogne.

Vi si legge: "Dopo controlli incrociati, molto approfonditi del dossier su Romano Prodi, può essere affermato (e ulteriormente corredato di dettagli) quanto segue.

1. E' molto improbabile che RP abbia mai consapevolmente o deliberatamente collaborato con i servizi di intelligence dell'Urss/Russi e vi sono molte indicazioni attendibili al riguardo.

2. Ugualmente ben fondata è la forte impressione che RP fosse o ancora sia ben manipolato dal Kgb e da coloro che gli sono succeduti in Russia attraverso i suoi stretti contatti personali o di amicizia, o di affari, o politici - a cominciare almeno dai tempi del sequestro di Aldo Moro - Qui abbiamo trovato molte indicazioni dirette ed indirette, e tutte ci conducono a credere che, almeno dalla fine degli anni '80, RP aveva tutti gli argomenti per capire di essere stato manipolato ripetutamente da parte dell'Urss-Russia, ma non ha fatto nulla per fare in modo di mettere fine a ciò ed evitare che la cosa continuasse.

3. Le seguenti personalità appartenenti al più stretto entourage di R. Prodi dovrebbero essere sospettate di saldi legami non solo con il Kgb, ma anche adesso con l'Svr (controspionaggio militare) e diversi gruppi "siloviki" (patrioti) in Russia, che collaborano con il Svr: Luciano Segre (agente dell'intelligence); Alessandro Ovi (agente dell'intelligence o agente di influenza); Stefano Manservisi (agente di influenza); Daniela Flamini (agente dell'intelligence).

Tutte queste quattro persone sono collegate tra loro, tuttora incontrano periodicamente ufficiali del Svr, ricevono denaro contante da loro e compiono missioni di vario genere (per lo più politicamente orientate) - allo stesso tempo indipendenti e mirate ad ottenere le azioni necessarie da Romano Prodi. Un grosso quesito resta riguardo Marco Vignudelli, lì non è stata ancora raccolta alcuna prova sufficiente che permetta di sospettarlo in quanto collaboratore del Svr. Ci sono solo molti (relativamente deboli) sospetti".

QUI

Stop.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,178
     Like avuti
    15,301
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

e te pareva.
    la tua fonte di informazioni chi è???

BONINI E REPUBBLICA

come chiedere al macellaio se la sua carne è buona o cattiva.

un articolo del 2006 , tra l'altro.

te lo chiedo ancora: di cosa è accusato scaramella?

non mi dire che non lo sai, perchè perderesti l'ultimo lembo di faccia che ti rimane.
    I fabbricanti della storia inventata li si può vedere all'opera qualche giorno dopo. E' il 28 gennaio del 2006. Sono le 10 e 59 minuti. Paolo Guzzanti e Mario Scaramella discutono per 21 minuti e 37 secondi.
    Mario Scaramella: "Il segnale che io ho avuto è questo: non c'è un'informazione Prodi uguale agente Kgb, ma parliamo di "coltivazione", contatti".
    Paolo Guzzanti: "Coltivazione è abbastanza, eh?!".
    Scaramella: "Per me, è moltissimo. È quello che mi viene detto. A questo punto, non pretendete una dichiarazione da chicchessia che dica "Prodi è un agente"".
    Guzzanti: "Perché, "coltivato" invece si?".

"Comunque - racconta Scaramella a Guzzanti - non arriviamo a dire che Prodi è un agente del Kgb in questi termini. Quello che è certo è che i russi consideravano Prodi amico dell'Unione Sovietica".
    Guzzanti si infuria: "Scusa Mario, abbi pazienza! Per me, agente o "coltivato" va bene. "Amico dell'Unione Sovietica" non significa un cazzo! Che mi frega a me? Che ti pare una notizia, "Prodi amico dell'Unione Sovietica"? Ci aveva pure [rapporti] con l'Istituto Plecanov. Mi stai a prendere per il culo, scusa?
    "Coltivato" a me va benissimo, perché l'espressione "coltivato" significa quel che significa nel linguaggio di intelligence".

Guzzanti gli spiega gli essenziali passaggi che deve documentare per la commissione.
    "Mario, scusami, do alle parole l'importanza delle parole. Allora, in quella cosa lì si dice: "Award man" (la trascrizione fonetica tradisce verosimilmente un "our man", un "nostro uomo" con "award man" che significherebbe "uomo premio"). Tu pronunci la sigla e quello dice "Yes!"".
    Scaramella: "Certo, certo".
    Guzzanti: "Punto e basta! Non voglio sapere altro! L'unica domanda è: queste frasi sono confermate e confermabili?".
    Scaramella: "Assolutamente sì".
    Guzzanti: "E allora questo è l'unico punto, ma mi serve certificato e marca da bollo".

Scaramella ha ora capito in che solco si deve muovere e, volenteroso, non si risparmia.
    Dice: "Anche più di quello. Con questo meccanismo si può arrivare a dire: "Sì, io so che [Prodi] era in contatto con gli ufficiali del V dipartimento [del Kgb], con i... con un ufficiale del servizio A... Eh, la notizia viene specificata". Scaramella è ora entusiasta. Un fuoco d'artificio. Ha capito che cosa può far felice il "Capo".
    Scaramella: "Capo, il discorso è questo: non c'è dubbio sull'autenticità, la veridicità e la confermabilità delle dichiarazioni".
    Guzzanti: "Io voglio che lui...".
    Scaramella: "Quello che ha detto non lo dice, questo è il punto... Quella mezza parola in più rispetto a quello che ha detto, lui alla fine dice: "Era sotto coltivazione come promettente obiettivo di..."".
    Guzzanti: "Questa è una cosa di cui non me ne frega niente! Io voglio sapere se lui non smentirà mai di aver detto quello che ha detto. Punto! La "coltivazione"... il IV dipartimento... queste possono essere successive cose. Io devo poter dire: "Il signor O. G. (Oleg Gordievskij), parlando del signor R. P. (Romano Prodi) dice così. Punto!".
    Scaramella: "Io non sono in grado oggi di dire se lui è in grado di ripeterlo. Lo ha detto e lo conferma".
    Guzzanti: "A me mi basta che lui non smentisca di averlo detto!".
    Scaramella: "Quel che ci abbiamo è acquisito, Capo, senza possibilità di manipolazioni".

Scaramella: "Tu hai qualche dettaglio in più dell'incontro con il Capo?".
    Guzzanti: "La notizia ha avuto un forte impatto. Io quando vado da lui gli dico le cose a voce ma, contemporaneamente, gli metto sotto il naso un appunto scritto in cui ci sono le stesse cose che gli sto dicendo e nell'appunto scritto - che lui s'è letto e riletto sottolineando i punti salienti, scrivendo 1, 2, 3, come fa lui - ci sono le cose di cui abbiamo parlato come futuro... Annuiva gravemente, come uno che non solo è..., anzi, quando io ho detto: "Sai, il problema di questa faccenda è che, se noi andiamo a un processo, poi è una (parola incomprensibile)... è una cosa in cui dobbiamo dimostrare ciò che diciamo", e lui, sorprendendomi un po',... però ho capito che ha voglia di giocare all'attacco. Ha detto: "Beh, un momento! Intanto però, li costringiamo a difendersi".
    Questa l'ho trovata una reazione estremamente positiva. (...) E contemporaneamente io gli dico: "Guarda, ... ti porto il risultato e quindi (frase incomprensibile)".

Dal link che hai quotato sopra ma che (come le altre volte) NON hai letto.

Stop.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Nell'ufficio di Scaramella, a Napoli, sono stati sequestrati 20 mila dollari in banconote da 100, intonse, con numeri di serie sequenziali e, a un primo esame, non provenienti da istituti di credito italiani. Verosimilmente consegnati da un "corriere", Battistolli.
    Chi pagava, dunque, Scaramella?

Il perché di questi compensi lo si può ricostruire leggendo il file "Prodi", nella directory D:\Scaramella Mario\ SMPC1HD1\Chiaro\C\documents, creato alle 19.48 del 18 settembre 2006. Salvato un'ultima volta dopo 182 minuti, alle 22 e 49. Diciannove pagine, 6302 parole in lingua inglese per costruire un dossier di menzogne.

Vi si legge: "Dopo controlli incrociati, molto approfonditi del dossier su Romano Prodi, può essere affermato (e ulteriormente corredato di dettagli) quanto segue.

1. E' molto improbabile che RP abbia mai consapevolmente o deliberatamente collaborato con i servizi di intelligence dell'Urss/Russi e vi sono molte indicazioni attendibili al riguardo.

2. Ugualmente ben fondata è la forte impressione che RP fosse o ancora sia ben manipolato dal Kgb e da coloro che gli sono succeduti in Russia attraverso i suoi stretti contatti personali o di amicizia, o di affari, o politici - a cominciare almeno dai tempi del sequestro di Aldo Moro - Qui abbiamo trovato molte indicazioni dirette ed indirette, e tutte ci conducono a credere che, almeno dalla fine degli anni '80, RP aveva tutti gli argomenti per capire di essere stato manipolato ripetutamente da parte dell'Urss-Russia, ma non ha fatto nulla per fare in modo di mettere fine a ciò ed evitare che la cosa continuasse.

3. Le seguenti personalità appartenenti al più stretto entourage di R. Prodi dovrebbero essere sospettate di saldi legami non solo con il Kgb, ma anche adesso con l'Svr (controspionaggio militare) e diversi gruppi "siloviki" (patrioti) in Russia, che collaborano con il Svr: Luciano Segre (agente dell'intelligence); Alessandro Ovi (agente dell'intelligence o agente di influenza); Stefano Manservisi (agente di influenza); Daniela Flamini (agente dell'intelligence).

Tutte queste quattro persone sono collegate tra loro, tuttora incontrano periodicamente ufficiali del Svr, ricevono denaro contante da loro e compiono missioni di vario genere (per lo più politicamente orientate) - allo stesso tempo indipendenti e mirate ad ottenere le azioni necessarie da Romano Prodi. Un grosso quesito resta riguardo Marco Vignudelli, lì non è stata ancora raccolta alcuna prova sufficiente che permetta di sospettarlo in quanto collaboratore del Svr. Ci sono solo molti (relativamente deboli) sospetti".

QUI

Stop.

abbiamo capito che i copia incolla li sai fare, fenomeno.

ma a volte, una volta ogni tanto, bisognerebbe avere anche un pensiero proprio, una idea propria.

non ti rendi conto che , dopo una serie di sollecitazioni, il continuare a non rispondere dimostra una cosa semplicissima: di quello che è antecedente alla querela di guzzanti a boni, travaglio non sai NULLA

ZERO ASSOLUTO

parti per la tangente e ti affani a copia.incolla assolutamente out con il post.

il post parla della querela di guzzanti a BONINI E TRAVAGLIO, LO HAI LETTO O SEI PARTITO COME UN BUFALO COME FAI DI SOLITO?

ti ho chiesto se sapevi di scaramella.
    hai detto che era in galera.
    prima cazzata, non è così.

ti ho chiesto se sai di cosa è accusato.
    non hai risposto, perchè non sai nulla, e non hai fatto intempo a fare la ricerchina giusta.

lo sai che fai compassione quando annaspi?

ti aiuto.
    fai un giretto qui, visto che stai venti ore al giorno qui davanti e il tempo ce l'hai.
    gabrieleparadisi.splinder.com

forse impari qualcosa.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima