Svicolone fa sempre la stessa predica incazzosa e offensiva. Quando poi vuol rendere edotti gli "ignoranti" sulle sue verità...posta (copia-incollando) il blog di Guzzanti, articoli de "il Giornale" et similia...
come chiedere al macellaio se la sua carne è buona o cattiva

I miei non sono diversi dai tuoi.
Giusto.ma a volte, una volta ogni tanto, bisognerebbe avere anche un pensiero proprio, una idea propria.
Perchè non ci provi anche tu?
Così si ride ...
Ci sono una decina di post dove dico LA MIA sul topic: sei tu che tiri fuori le minchiate che hai spammato per mesi tratte dal blog di Peldicatota; il DIRETTISSIMO interessato alla vicenda del dossieraggio tarocco AI DANNI di Prodi.non ti rendi conto che , dopo una serie di sollecitazioni, il continuare a non rispondere dimostra una cosa semplicissima: di quello che è antecedente alla querela di guzzanti a boni, travaglio non sai NULLA
ZERO ASSOLUTO
parti per la tangente e ti affani a copia.incolla assolutamente out con il post.
Io ho solamente replicato a TE.
Se ne attende l'esito.il post parla della querela di guzzanti a BONINI E TRAVAGLIO, LO HAI LETTO O SEI PARTITO COME UN BUFALO COME FAI DI SOLITO?
Certo: è "solamente" ai domiciliari. ...ti ho chiesto se sapevi di scaramella.
hai detto che era in galera.
prima cazzata, non è così.
Non si tratta di "ricerchina": i file CON I LINK ce l'ho nel mio HD.ti ho chiesto se sai di cosa è accusato.
non hai risposto, perchè non sai nulla, e non hai fatto intempo a fare la ricerchina giusta.
Detto da uno che è nato "affogato", fa un po' ridere ...lo sai che fai compassione quando annaspi?
L'hai spammato per mesi, questo sito.ti aiuto.
fai un giretto qui, visto che stai venti ore al giorno qui davanti e il tempo ce l'hai.
gabrieleparadisi.splinder.com
forse impari qualcosa.
E' solamente un vetriloquo di Peldicatora.
![]()