Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho più di un dubbio, però, su questa uscita: perchè il berluska è andato a rimestare nel torbido ricordando che l'indulto lo ha votato anche lui? fino ad ora, quella vergogna è stata difesa a spada tratta solo dal centrosinistra, mentre piercasinando e il berluska se ne sono lavati le mani subito dopo, e an e la lega hanno attaccato da allora a testa bassa....

ora va placido alla festa di an e non soltanto rammenta ai giovani aennini impotenti e umiliati che lui l'indulto lo ha votato, ma anche che lo ha voluto e se fosse lo voterebbe ancora.....

da un punto di vista obiettivo, è una stupidaggine: perde voti, esaspera elettori della destra e della lega, macina consenso da centrodestra per le iniziative anti-indulto del popolo di Beppe Grillo.... è difficile capire bene il perchè di una cosa simile.... che sia un messaggio di solidarietà, genere "Casta", a Prodi, Mastella, Bertinotti e D'Alema in un momento in cui sono tutti sotto il fuoco della gente inferocita?

secondo me, è un boomerang

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Quattro ragazzotti in clima goliardico,è evidente ,basta frequentare su POL il forum di Destra Radicale per capire che si pensa di Berlusconi.
    Nessuno di loro lo reputa paragonabile al Duce,non temere,di Duce ce n'è uno solo.

eccolo

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    AGI) - Roma, 13 set. - Quella sull'indulto "e' una scelta che non cambierei" perche' "le carceri stavano per scoppiare". Ci sarebbero potute essere "delle rivolte sanguinose" causate "da una politica che non era stata in grado di costruire nuove strutture carcerarie". Lo ha detto Silvio Berlusconi, parlando alla festa di Azione giovani, il movimento giovanile di Alleanza nazionale. (AGI)

http://www.agi.it/ultime-notizie-pag...m1186-art.html

Nessun fiato in platea.
    E questi sarebbero i giovani di An..il futuro della destra,viene da mettersi a piangere.
    C'è bisogno più che mai di un nuovo partito a Destra che riprenda tuttociò che Fini ha svenduto.

Che senso ha oggi votare AN?
    Chi mi rappresenta? Chi sono?
    Alleanza Bananara è una succursale di Forza Italia, tanto più che Berlusconi poi si è rivolto ai giovani militanti di An: "Ditemi voi, a parte la storia quante differenze ci sono tra voi e Forza Italia. Perché io non ne vedo".

Nemmeno io, ad essere sincero...

Forumista esperto
     Likes dati
    36,104
     Like avuti
    8,537
    Mentioned
    2141 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    A sinistra, per fortuna, se un leader non piace più, si ritira o comunque gli segano le gambine con il consenso degli elettori, perchè altrimenti alle elezioni si perde di sicuro......

Ma vergognarsi un pò a sx mai eh????

L'hanno voluto TUTTI a sx l'indulto, dovreste azzerarla la sx a questa stregua

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio

Ma vergognarsi un pò a sx mai eh????

L'hanno voluto TUTTI a sx l'indulto, dovreste azzerarla la sx a questa stregua
    Non cambierei il mio sì all'indulto. Il voto favorevole all'indulto "è una scelta che non cambierei, era una situazione drammatica. Le carceri stavano per scoppiare e c'era il rischio di rivolte sanguinose che dovevamo evitare".

S.Berlusconi

Forumista esperto
     Likes dati
    36,104
     Like avuti
    8,537
    Mentioned
    2141 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Alleanza Bananara è una succursale di Forza Italia, tanto più che Berlusconi poi si è rivolto ai giovani militanti di An: "Ditemi voi, a parte la storia quante differenze ci sono tra voi e Forza Italia. Perché io non ne vedo".

Nemmeno io, ad essere sincero...
    già, un pò come la sx radicale è una succursale del PD

Forumista esperto
     Likes dati
    36,104
     Like avuti
    8,537
    Mentioned
    2141 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Non cambierei il mio sì all'indulto. Il voto favorevole all'indulto "è una scelta che non cambierei, era una situazione drammatica. Le carceri stavano per scoppiare e c'era il rischio di rivolte sanguinose che dovevamo evitare".

S.Berlusconi
    Infatti l'ho criticato, ma che adesso i sx gongolino beati sulle parole di Berlusconi quando i loro hanno fatto esattamente lo stesso, volendo l'indulto per i loro e chissenefrega degli italiani che ci sono andati di mezzo, mi disgusta se possibile ancora di più, e ce ne vuole

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

già, un pò come la sx radicale è una succursale del PD
    No, perchè la sinistra radicale non fa il partito unico con la Margherita

Dove sono tutti i Gianfascisti di AN che gridavano peste e corna contro l'indulto? Possibile che in platea, all'affermazione di Berlusconi, non ce ne fosse neanche uno? ZERBINI

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Infatti l'ho criticato, ma che adesso i sx gongolino beati sulle parole di Berlusconi quando i loro hanno fatto esattamente lo stesso, volendo l'indulto per i loro e chissenefrega degli italiani che ci sono andati di mezzo, mi disgusta se possibile ancora di più, e ce ne vuole
    Io me la rido di gusto sulle parole del nano, perchè ho sempre contestato l'indulto e il fatto che Berlusconi lo appoggi rafforza la mia convizione che sia stata una scelta sbagliata. Ora vorrei sapere dove sono tutti i motorini azzurri che sbraitavano (o sgasavano?) contro l'indulto del centrosinistra, ora che il padre/padrone ha detto che era una cosa (per lui) giusta...

non rido per quello che ne è venuto fuori (l'indulto stesso) questo ovviamente no

Forumista esperto
     Likes dati
    36,104
     Like avuti
    8,537
    Mentioned
    2141 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Io me la rido di gusto sulle parole del nano, perchè ho sempre contestato l'indulto e il fatto che Berlusconi lo appoggi rafforza la mia convizione che sia stata una scelta sbagliata. Ora vorrei sapere dove sono tutti i motorini azzurri che sbraitavano (o sgasavano?) contro l'indulto del centrosinistra, ora che il padre/padrone ha detto che era una cosa (per lui) giusta...

non rido per quello che ne è venuto fuori (l'indulto stesso) questo ovviamente no
    Beh io qui invece vedo i motorini rossi dire che loro a differenza degli elettori di cdx sono capaci di mandare a casa i loro rappresentanti che hanno fatto cose vergognose come l'indulto....non vedo l'ora di vederli all'opera

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima