con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
una volta a Barcellona sono entrato in un sexy shop con un'amica... nè io nè la suddetta abbiamo acquistato alcunchè, ma resta il gesto... cosa devo fare per epurarmi da questo peccato?
Hai fatto pensieri peccaminosi?
Hai desiderato comprare la pecora gonfiabile?
Hai fatto pensieri peccaminosi?
Hai desiderato comprare la pecora gonfiabile?
No, nessuno padre (...o forse sulla mia amica ora non ricordo), e non ho desiderato di acquistare nulla, poichè vi ero entrato solo in veste di accompagnatore della suddetta: un favore insomma, padre.
No, nessuno padre (...o forse sulla mia amica ora non ricordo), e non ho desiderato di acquistare nulla, poichè vi ero entrato solo in veste di accompagnatore della suddetta: un favore insomma, padre.
Hai percorso i sentieri del peccato ma se era per impedire che la tua amica fosse indotta a comperare le ferraglie del demonio hai fatto una buona azione.
Hai percorso i sentieri del peccato ma se era per impedire che la tua amica fosse indotta a comperare le ferraglie del demonio hai fatto una buona azione.
Non so esattamente se lei volesse comperare le ferraglie, Dio solo lo sa. Quindi mi assolve dai miei peccati padre?
Bene così.
A breve vi posterò un piccolo saggio composto da me con cui dò indicazioni sul fai-da-te dell'espiazione: "Come risparmiare tempo in chiesa e non far arrabbiare Dio"
Padre, tutto il fondoscala è in trepidante attesa, ci può dire quando sarà pronto?