Impossessarsi di una sottocultura che vanta migliaia di aderenti giovanissimi e spesso proprio perchè giovani strumentalizzabili.
Ma sai quanti ne ho conosciuti che facevano gli skin fascisti, magari si son fatti pure qualche raduno ma dopo qualche mese me li son ritrovati antifascisti perchè si son bevuti le stronzate di skinhead reggae, fred perry ebreo e Lonsdale palestra di neri ? Tanti.
Fred Perry era un tennista inglese, a fine carriera aprì una sua linea di abbigliamento. Gli skin e i mods la usavano per sentimento patriottico visto che fù l'ultimo inglese a vincere a Wimbledon.
http://en.wikipedia.org/wiki/Fred_Perry
La Lonsdale pure in Italia viene spacciata come "prima palestra a far entrare i ragazzi di colore". Balla pure lì.
http://en.wikipedia.org/wiki/Lonsdale_%28clothing%29
E' lo stesso sistema per cui secondo i compagni i fascisti sono servi del sistema e picchiatori degli operai.
Che interesse hanno ? L'interesse di strumentalizzare giovani, magari di estrazione proletaria, e convincerli che il fascismo è out.
Che interesse hanno a mettere in giro voci che Fred Perry era ebreo ? Che gli skin indossano Fred Perry perchè sono anti - antisemiti.
O antinazisti se preferisci.
Ora ? Le mie Three Stroke sono del 2001, nel secondo CD dei Gesta Bellica ( 1999 ) ci sono i ragazzi dei GB con indosso felpe Three Stroke.Originariamente Scritto da Evoliano
Il tuo "ora" è vecchio di 8 anni ?
Three Stroke non è nata contro Fred Perry ma è nata per creare una linea di abbigliamento separata da quella che è, a tutti gli effetti, una multinazionale.
Così facendo crei un circuito interno i cui profitti non vanno più alla Fred Perry spa ma a chi la produce.

Bè, meglio così. Che farsene di fascisti che per via della musica reggae, della ebraicità di Fred Perry e del fatto che la Lonsdale fosse una palestra accessibile ai negri sono disposti a migrare in lidi antifascisti? Una volta tanto mi sento di ringraziare i compagni per la loro opera di potazione nei confronti del nostro ambiente.

ma ho visto il tavolo, le fiches.........le carte..........TEXAS HOLD'EM VITA MIA !!!
POKER:L'UNICA ARTE MARZIALE OCCIDENTALE...................
QUESTO AUTUNNO-INVERNO PORTATEMI FORTUNA CAMERATI CHE SE DOVESSE ACCADERE L'INIMMAGINABILE POTREI ANCHE FINIRE A GIOCARE UNA TAPPA DELL'EUROPEAN POKER TOUR..............SI SOGNA......SI SOGNA!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0