Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 89

Discussione: Il nostro forum

Comunione e Liberazione
     Likes dati
    108
     Like avuti
    575
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Il nostro forum

Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    Forse ti stai confondendo con qualche post dei moderatori di allora messo in evidenza, che chiedeva di moderare il toni.

Al tempo della chiusura scrivevano "regolarmente" forumisti come Waglione e Magius, dei quali avresti detto le stesse cose che ora dici di Polemiko e PUPO. Scrivevano moderati da Mappo, senza che però venissero cancellati tutti i loro interventi. Non ricordo per nulla di un provvedimento "totale" nei loro confronti, e si che su CR andavo tutti i giorni e scrivevo molto spesso. Ricordo, poi, che mi dissero che Marco Musy abbandonò per sua volontà.

Poi chiedere anche ad Aug, pure lui credo rimanesse informato su CR.

In ogni caso l'esilio esiste anche qui, e infatti un utente ne è già soggetto per quanto riguarda il forum CR.
    Io non ero, e non sono, un gran postatore, ma ho sempre seguito CR su POL, e non ricordo questo provvedimento.
    Ricordo però che CIAPPAS venne preso ampiamente in giro per aver dichiarato di aver fatto la FAMOSISSIMA RESISTENZA SARDA

Scusa PUPO, ma quell'episodio mi fa ancora sganasciare

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PUPO Visualizza Messaggio
    questo è un forum pubblico..
    Solo in lettura. Per scrivere sul POLiticainrete serve il consenso dell'Amministrazione (consenso che viene dato a quasi tutti).

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Forse ti stai confondendo con qualche post dei moderatori di allora messo in evidenza, che chiedeva di moderare il toni.

Al tempo della chiusura scrivevano "regolarmente" forumisti come Waglione e Magius, dei quali avresti detto le stesse cose che ora dici di Polemiko e PUPO. Scrivevano moderati da Mappo, senza che però venissero cancellati tutti i loro interventi. Non ricordo per nulla di un provvedimento "totale" nei loro confronti, e si che su CR andavo tutti i giorni e scrivevo molto spesso. Ricordo, poi, che mi dissero che Marco Musy abbandonò per sua volontà.

In ogni caso l'esilio esiste anche qui, e infatti un utente ne è già soggetto per quanto riguarda il forum CR.
    ... è esattamente così...ma sembra che ad Agrajes prema di più far passare il compianto Mario Zerbato, per quello che non era...

...veramente disgustoso!

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

L'unica cosa di cui comincio ad avere il dubbio è se il messaggio fosse un messaggio di avvertimento più che di divieto. Mi viene da pensare questo perché mi pare che tra quei quattro o cinque nomi ci fosse anche waglione che effettivamente scriveva parecchio nonostante quella scritta; questo spiegherebbe anche lo "spontaneo" abbandono di Marco Musy che, per inciso, potrebbe essere avvenuto più o meno in concomitanza. Ma anche su questo ho qualche dubbio. I nomi di cui invece sono sicuro sono Marco Musy, Apostata_T83 e Cciappas. Mi spiego il fatto che tu non abbia mai fatto caso a quel messaggio immaginando che essendo un assiduo frequentatore, se il provvedimento come deduco fosse recente, la tua attenzione quando entravi nel forum fosse subito rivolta ai 3d, anche quelli in rilievo, e non a quella scritta dentro la barra blu, che effettivamente non risaltava molto. Comunque sia se non ricordi o se io mi sbaglio ha poca importanza. Era solo un esempio per dimostrare che questi disturbatori non sono il frutto del vittimismo di alcuni cattolici intolleranti ma sono un problema che si protrae nel tempo, ovunque la comunità di POL si sposti, talmente evidente che anche l'amministrazione di POL, culturalmente molto distante dal mondo cattolico, ne avesse dovuto prendere atto.
    Ultima modifica di Cuordy; 19-03-10 alle 08:40

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ulell Visualizza Messaggio
    Io non ero, e non sono, un gran postatore, ma ho sempre seguito CR su POL, e non ricordo questo provvedimento.
    Ricordo però che CIAPPAS venne preso ampiamente in giro per aver dichiarato di aver fatto la FAMOSISSIMA RESISTENZA SARDA

Scusa PUPO, ma quell'episodio mi fa ancora sganasciare
    e infatti io volevo far sganasciare... dicendo che era bastata una nostra occhiata cattiva a far scappare i tedeschi...
    solo che qualcuno d voi la ha presa come una vanteria credibile a dimostrazione che molti di voi non hanno il senso del ridicolo e della ironia..
    occhiatta cattiva o no rimane il fatto storico che i tdeschi se ne siano andati subito dopo l'8 settembre,,
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AgnusDei Visualizza Messaggio

Questo è quanto !
    gradirei un po' più di chiarezza dal nuovo moderatore che saluto...

quando scrivi "Questo è quanto" intendi dire che per scrivere su questo forum, ed evitare la "censura a vista" devo cambiare avatar e firma?...

Sei pregato di rispondere pubblicamente, e di non cancellare questo messaggio, anche per chiarire una volta per tutte le politiche di questo forum!

Grazie.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

strega
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quello che volevo suggerire, invece, è di trovare un codice condiviso riguardo a ciò che in questo forum dev'essere considerato come "opera di disturbo", ovvero "trolling". Direi che se incanalate la discussione in quest'alveo, allora può avere una qualche utilità. Se invece rimanete fermi alle accuse reciproche, con buona probabilità non si faranno molti passi avanti.
    Raccolgo il suggerimento. Con la premessa che, come per il codice della pirateria in "La maledizione della prima luna", io lo vedrei piuttosto come "rough guideline", una semplice traccia, che un codice rigido:

1- Niente nick tipo l'anticristo, ma nemmeno tipo amerigodumini: questo non è un covo di fascisti.
    2- Niente insulti al Papa, con la sottolineatura che anche "eretico" è un insulto.
    3- Niente insulti al popolo ebraico.
    E' ovvio che non si possono tollerare post meno che rispettosi verso la Madonna e i Santi; ma in tutta sincerità non ricordo di averne mai letti, neppure da parte degli anticlericali più estremisti.
    NON è opera di disturbo evidenziare tare, insufficienze, errori, incoerenze ecc….dei cattolici (clero e popolo), del diritto canonico, della teologia ecc. ecc.
    4- Ogni 3d che degeneri in serie di attacchi e recriminazioni personali (come succede alla totalità degli scambi Agrajes-Polemiko) va chiuso.
    5- Ogni post fuori tema e messo lì solo per vomitare livore (come la totalità dei post di Pupo) va cancellato.
    6- Chi è vittima dei provvedimenti sarà libero di sentirsi martire della libertà di opinione.

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    gradirei un po' più di chiarezza dal nuovo moderatore che saluto...

quando scrivi "Questo è quanto" intendi dire che per scrivere su questo forum, ed evitare la "censura a vista" devo cambiare avatar e firma?...

Sei pregato di rispondere pubblicamente, e di non cancellare questo messaggio, anche per chiarire una volta per tutte le politiche di questo forum!

Grazie.
    Non devi cambiare avatar, nick o firma.

Fede speranza amore
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Prendo atto della decisione degli admin di consentire a Polemiko e l'anticristo di continuare ad intervenire in questi spazi.

Ringrazio i forumisti cattolici per eventuali consigli sul da farsi a seguito di questa decisione (che rispetto sia da moderatore che da semplice forumista) degli admin.
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non devi cambiare avatar, nick o firma.
    ...grazie Aganto...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima