Fortunatissimo!Un culo terribile, una cosa esageratissima!
Poi "testa di cazzo", nell'ambiente imprendtoriale è in realtà un vezzeggiativo che si utilizza amichevolmente tra amici e colleghi.....uno slang, che erroneamente hai scambiato per insulto prevaricatore, ma che in realtà era solo affetto, e perchè no? Diciamocelo chiaramente senza tanti tabù:
Una preziosissima "palestra di vita", che ti è servita anche a capire, a quale rango della tua inutile esistenza(se non per scroccare posti statali o disoccupazioni a contributi ridotti, brutto fancazzista comunista, straccione e probabilmente amico dei pederasti[sempre dato che comunista]! ) appartieni, mentre chi rischia soldi propri, ed investe anche nel TUO futuro, può tranquillamente trattarti di merda.
E poi sempre a menarla con questi contributi.....ma a che cazzo servono?Perchè il datore di lavoro deve preoccuparsi(oltre a darti uno scopo nelle tua inutile e saprofitica esistenza che altrimenti distruggersti con la droga...comunista!!!!) anche della tua rendita futura da pensionato?
Macchicazzaccio sei? Suo figlio?
Poi v'incazzate perchè la pensione la levano!Per forza!
Oltre ad essere pagati per lavorare, pure i contributi.....che poi suonano anche male, in passato si chiamavano in vulgus "le marchette".
Allora, a questo punto, se volete la marchetta, date anche il culo (o la gnocca di vostra moglie/ragazza/fidanzata/sorella), poi parliamo di marchette....eccazzo, mai contenti questi commies!
PS [sonoserio mode=on]
(idem io questa settimana, mi hanno cambiato il turno e sono dovuto andare dalle 18:00 alle 2:00(nonostante accordi presi da 3 mesi per questo periodo) saltando anche il corso serale di economia(1 settimana da recuperare a casa senza seguire le lezioni)....con bronchite inclusa e non curata, domani devo andare dal medico perchè mi è tornata a febbre, spero non mi licenzino, se lo fanno gli brucio la ditta)
[sonoserio mode = off]