E la famosa "tecnologia stealth al plasma" dove è finita?
E la famosa "tecnologia stealth al plasma" dove è finita?

Total Funding - $439.3 Billion (+6.9%)
Operations and maintenance - $152.2 Bil. (+6.6%)
Military Personnel - $110.8 Bil. (+3.7%)
Procurement - $84.2 Bil. (+10.5%)
Research, Development, Testing & Evaluation - $73.2 Bil. (+3.1%)
Military Construction - $12.6 Bil. (+57.5%)
Family Housing - $4.1 Bil. (+2.5%)
Working Capital Funds - $2.4 Bil. (+9.1%)
Further, the Department of Enemy will spend an additional $23.4 Billion during FY2007 for the development, maintenance and production of nuclear warheads.
Preso da Wikipedia.

Obiettivamente negli Stati Uniti i soldi sono sperperati. Le industrie private aumentano i costi in ogni dove, più del dovuto, e il Pentagono non dice nulla anzi gli regge il gioco.
Le industrie belliche dovrebbero avere una partecipazione azionaria dello Stato, dunque con quest'ultimo presente di nei consigli d'amministrazione e con diritto di veto su pressoché ogni decisione.
Il settore militare non può essere privatizzato, in quanto tratta materiale per sua natura non adatto al mercato (che è civile).
In USA produzione di un aereo costa per 10 volte piu che la produzione di simile aereo in Russia. Avendo 300 mln dollari USA possano fare solo un aereo mentre in Russia - 10. E come io so armata russa e destinata per decidere solo i conflitti locali (distruggere l Estonia - per esempio).
Gran parte di voi parla come se il raptor fosse un ferrovecchio inutle. Vorrei vederlo questo mig-35, e magari poterlo giudicare non solo dai sentito dire o dali progetti (o sogni) dei realizzatori. Quando ho chiesto (un pò provocatoriamente, a dire il vero) che fine avesse fatto lo stealth-plasma, volevo centrare un punto, cioè far notare come spesso i mezzi militari russi siano "gonfiati" dalla propaganda...

L'estonia vuole la sua indipendenza, non è il caso di interferire.
Poi con questa "guerra pattriottica" dove si difenda il giudaismo comunismo, fedele alla Russia ma non agli ebrei e nemmeno al comunismo, io mi sarei shierato tranquillamento con Krasnov;kaminsky e Vlasov.
E stato un scherzo! Certamente nessuno in Russia vuole guai al popolo estoniano. Tu sai che Estoniano governo (cittadini d USA) criticano e vogliono far dimissioni a R. Van Linden perche egli osava criticare Estonia per la sua politica intera. Lo stato davvero fashiscta come la Polonia (parlo solo del governo).