con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
secondo te non la conosce?senza offesa ma sei illuso...Berghem era in una situazione simile...per conoscere Camera bisogna candidarsi e fare campagna elettorale?non credo...
sicuramente bisogna parteciparvi, e mantide non lo fa, non avendo mai scritto un post qui.
La situazione di Berghem era completamente diversa, come ti ho già illustrato, quindi non dire castronerie.
sicuramente bisogna parteciparvi, e mantide non lo fa, non avendo mai scritto un post qui.
La situazione di Berghem era completamente diversa, come ti ho già illustrato, quindi non dire castronerie.
le castronerie le dici te...per sapere come gira qui basta leggere...c'è gente che scrive e ancora oggi non ci capisce nulla(non parlo di te,ti porto rispetto) e c'è gente che non interviene ma capisce molto...mantide è uno
le castronerie le dici te...per sapere come gira qui basta leggere...c'è gente che scrive e ancora oggi non ci capisce nulla(non parlo di te,ti porto rispetto) e c'è gente che non interviene ma capisce molto...mantide è uno
si si ok hai ragione, se non vuoi volontariamente capire quello che scrivo, fa l stesso
spero -e ritendoti serio penso- che tu non ti riferisca a che, che non ho insultato nessuno e che non cambiato idea...a differenza della parte del csn buonista..
Allora te sei nella parte di csx cattivista?
Dai, dì di sì Emo, almeno proviamoci
Allora te sei nella parte di csx cattivista?
Dai, dì di sì Emo, almeno proviamoci
ci vuoi provare con me? sinceramente non mi va
Io sono nell'opposizione ragionevole, seria e di buon senso (i tre aggettivi quindi escudono il buonismo) cioè nell'opposizione repubblicana e liberaldemocratica a questo governo.
Io sono nell'opposizione ragionevole, seria e di buon senso (i tre aggettivi quindi escudono il buonismo) cioè nell'opposizione repubblicana e liberaldemocratica a questo governo.
Sì ma io parlo per le prossime elezioni. Questa legislatura sta finalmente per diventare un brutto ricordo