...già Denty, gli amministratori di Alitalia!
Quella cozzaglia d'incapaci assieme a tutta la brodaglia sindacale... quelli dovrebbero restituire il loro stipendio con tanto di danni e finire i loro giorni in CATENA DI MONTAGGIO!
Questa sarebbe una soluzione salomonica... Invece, affossata Alitalia, andranno a rubar stipendi altrove... con il bene placido di tutta la classe politica!
P.S. Finalmente almeno i sindacalisti sono stati presi a calcioni dai lavoratori della Fiat... era ora! In fabbrica a tirare la lima... li, li vorrei vedere...

Guarda io sono di For..... 5 Km da Maranello se l'operaio alla catena di montaggio che sarei potuto essere io si dimentica di stringere un bullone alla ruota della Ferrari di Montezemolo e a 200 km all'ora salta, quanto vale la vita del nostro ???
Per gli amministratori pirla, sfondi una porta aperta e sinceramente non credevo che avresti dovuto tirarlo fuori con me.
Ed anche dovresti sapere che il mio partito è al governo da 20 mesi in tutta la storia italica.
Concludendo capisco che questa è la legge del mercato, spero tu capisca che è quella che contesto se porta a questi risultati. Ciao

Se si vuole essere qualcuno e non affondare mai bisogna avere le conoscenze giuste...
http://www.myspace.com/liciogelli

l'azienda ha deciso che dare quella cifra al top manager (che ha una responsabilità enorme) è utile per essa. Nel caso avesse fatto male i conti ne pagherà le conseguenze sul mercato. Fosse stata una società pianificata che vive grazie alle tasse dei cittadini, il problema non si sarebbe nemmeno posto e avrebbe potuto dare a montezomolo anche 100milioni, tanto avrebbe trovato i fondi da un'altra parte(vedi alitalia, trenitalia, inps, acquedotti, strade bucate) ...che schifo il pubblico![]()

montezemolo con 500.000 vivrebbe più che decentemente. Solo che dare più soldi agli operai dimostrerebbe che si può, e questo farebbe crollare il capitalismo.