Propagandaaaaaaaa!!!!
![]()

Gent.mo Dott. Trudu,
Lei sicuramente è giovine di questo forum che oramai somiglia più a una cloaca dove tanti vanno a vomitare le loro frustrazioni: talmente giovine da non conoscere e non aver mai letto gli aberranti post dell'abitante de "su corr'e sa furca".
Sappia - Ill.mo Dott. Trudu - che dopo aver analizzato il comportamento e gli scritti del Prescelto, possiamo affermare senza ombra di dubbio che egli sta all'anti-analisi politica dietrologica quanto Lei sta ad Alessandro Del Piero.
Saluti

ill.mo Dott. Frank O'Bollmi ha recentemente contattato telefonicamente il dott. Sabhi Llonachiedendomi se puù intervenire in su corr'e sa furka per analizzare in modo approfondito il caso Presc(e-o)lto. cosa ne pensa?lo si potrebbe visitare, al più presto nella clinica della Aristanis University, e nel caso sia da curare, credo che si debba porocedere con il metodo I.I.C. cordiali salutiCav. nur@ki

Cito testualmente dal sito della Regione.
"la Legge Statutaria stabilisce le modalità di funzionamento e i compiti del Consiglio delle autonomie locali e introduce la "Consulta statutaria". "
Interessa a qualcuno il fatto che si introduca la Consulta per la riscrittura dello Statuto? Oppure ce ne freghiamo, tanto per noi non cambia nulla.
A me interessa. E vorrei che il mio movimento partecipasse in maniera incisiva.
(Vinca il Si o l'astensione va bene uguale, sono due posizioni rispettabilissime e che in definitiva porterebbero allo stesso risultato, ovvero superare il dibattito statutaria e riprendere il dibattito STATUTO).

Sul forum di irs c'è una discussione che con chiarezza spiega le motivazioni del Si al referendum.