Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: votate SI?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NugoroCapitale Visualizza Messaggio
    Sinceramente questa frase non mi piace granchè. Anche io preferirei avere dei chiarimenti (li ho chiesti anche nel forum ufficiale).
    tranquillo non era per te ma perchi è sempre li a dire dire dire...devo farti il nome o ci arrivi da solo ?

... il Prosciolto ...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankobollo Visualizza Messaggio
    "Fatta a culo" è una Sua deduzione. Io parlo di anti-analisi dietrologica.
    Ognuno poi è responsabile delle proprie interpretazioni.

I will survive
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NugoroCapitale Visualizza Messaggio
    Sul forum di irs c'è una discussione che con chiarezza spiega le motivazioni del Si al referendum.
    Quoto! Difatti è inserita nel FORUM UFFICIALE. Stiamo utilizzando quella piattaforma in modo da poter portare avanti discorsi equilibrati, moderati ed educati, di scambio di opinioni e punti di vista.
    Come ha fatto Nugoro Capitale possono fare anche gli altri utenti.

Vi chiedo, a tutti quelli che hanno partecipato al forum di POL, di registrarvi nel forum ufficiale. Lo scambio di vedute, se in termini pacati e non provocatori e per forza alla ricerca dello scontro, e non dell'INCONTRO, è fruttuoso per tutti!
    pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GabrieleIRS Visualizza Messaggio
    Cito testualmente dal sito della Regione.

"la Legge Statutaria stabilisce le modalità di funzionamento e i compiti del Consiglio delle autonomie locali e introduce la "Consulta statutaria". "

Interessa a qualcuno il fatto che si introduca la Consulta per la riscrittura dello Statuto? Oppure ce ne freghiamo, tanto per noi non cambia nulla.

A me interessa. E vorrei che il mio movimento partecipasse in maniera incisiva.

(Vinca il Si o l'astensione va bene uguale, sono due posizioni rispettabilissime e che in definitiva porterebbero allo stesso risultato, ovvero superare il dibattito statutaria e riprendere il dibattito STATUTO).
    penso che questo semplifichi tutto!
    se passa questa statutaria per quanto infelice su alcuni punti porterà alla formazione di una consulta statutaria!
    irs facendone parte e di li fare leva nel concreto dall'interno delle istituzioni!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    se passa questa statutaria per quanto infelice su alcuni punti porterà alla formazione di una consulta statutaria!
    irs facendone parte e di li fare leva nel concreto dall'interno delle istituzioni!
    Dici bene, per alcuni punti è infelice, ci potrebbe rimettere anche iRS ma non è il caso di infognarsi sui belli o brutti punti di questa statutaria.

Intanto, apre le porte alla Consulta, della quale, come tu giustamente dici, iRS punta a far parte inserendo da subito quei tre punti, che non ad iRS, ma ai Sardi sono imprescindibili:

Status di Nazione
    Sardo lingua ufficiale della Nazione(in un quadro di bilinguismo o plurilinguismo)
    Diritto all'autodeterminazione

Se poi ai vari forumisti, appartenenti o meno a movimenti e partiti, queste questioni non interessano e preferiscono avvalersi di un'analisi superficiale di ciò che accade e di ciò che noi cerchiamo di far accadere sono fatti loro.

Dispiace che contro iRS si riversi continuamente astio, rancore, odio, e non si faccia altro che aspettare una qualsiasi parola o iniziativa o comunicato per tirar fuori significati inesistenti come congiure, intrighi, accordi segreti e chissà quali altre idiozie.

Che poi questo forum continui a fungere da contenitore di questi inutili commenti e ripetute offese è motivo sufficientemente valido per una sua chiusura definitiva.

Chi vuole partecipare alle attività ed alle discussioni di iRS ha uno spazio appositamente creato. E non è (più) questo.

... il Prosciolto ...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho trovato nessun riferimento ad alcuna consulta statutaria..

http://consiglio.regione.sardegna.it...07-2dapubb.asp

History Lesson - Part II
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maestrodascia Visualizza Messaggio
    Quoto! Difatti è inserita nel FORUM UFFICIALE. Stiamo utilizzando quella piattaforma in modo da poter portare avanti discorsi equilibrati, moderati ed educati, di scambio di opinioni e punti di vista.
    Come ha fatto Nugoro Capitale possono fare anche gli altri utenti.

Vi chiedo, a tutti quelli che hanno partecipato al forum di POL, di registrarvi nel forum ufficiale. Lo scambio di vedute, se in termini pacati e non provocatori e per forza alla ricerca dello scontro, e non dell'INCONTRO, è fruttuoso per tutti!
    io mi sono iscritto tempo fa ...
    come devo fare per avere parola ?
    a chi devo contattare ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti sei iscritto con nome.cognome?
    manda una mail a irs.imprenta@gmail.com e chiedi, ti risponderanno immediatamente

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Trovo bizzarro che per scrivere in un forum ufficiale si debba poi richiedere anche autorizzazioni all'inquisizione.
    Via mail bisognerà compilare un modulo?
    Non faccio ironia per mettere in cattiva luce ma per sottolineare fin dove si arriva pur di tenere lontane certe critiche...
    Stà di fatto che il piccolo confronto con i lettori online è partito da questo forum e non dal forum ufficiale.
    Sul tema del thread, Il Prescelto mi ha preceduto nel post 39.
    Su questa cosa della consulta statutaria...è un chiaro specchietto per le allodole per attirare e giustificare le idee di qualcuno, è chiaro poi che volenti o nolenti, purtroppo, i membri di IRS non avranno mai voce in capitolo per una ipotetica riscrittura di statuto.
    Specie se certi specchietti sono stati lanciati da chi è a fine legislatura per salvare in ogni angolo la barca che affonda....
    L'unico modo per avere voce in capitolo è governare, c'è poco da girarci intorno.
    Per governare servono riforme dell'indipendentismo, l'ho sempre detto, lo dico e lo dirò sempre, non sono quì per conquistare simpatie ma per esporre ciò che ritengo opportuno.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito o re

l'ho sempre detto, lo dico e lo dirò sempre, non sono quì per conquistare simpatie ma per esporre ciò che ritengo opportuno.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima